sabato 3 luglio 2021

Esplorazione nella coscienza, 3 Luglio 2021

 

Sveglia presto. Recupero il lettore MP3 per fare una esperienza Hemi-Sync. Cosa esploro? Mi ascolto dentro e un impulso interiore mi suggerisce “libera”. Non ho ben chiaro cosa fare e cosa accadrà nell’esplorazione ma ho fiducia che le cose si svilupperanno come è opportuno che vadano  Brano di supporto “Aprirsi all’Amore” dell’album “Aprire il cuore Quando arriva lo spazio dell’esplorazione comincio a pensare, una per volta, alle persone con le quali ho avuto problemi significativi, discussioni molto accese, gravi incomprensioni…per responsabilità di entrambe le parti. Quanto segue rappresenta quanto mi sento a mio agio a condividere non tutta l’esplorazione. Cominciamo con T. La riporto alla mente e le dico “Sei libera di vivere la tua vita. Ti libero da ogni legame “pesante” con me. Ti perdono e mi perdono per qualsiasi errore, cattiveria e bruttura sia avvenuta tra di noi.” Poi avviene qualcosa di simile con D. con S. con L. con R. Per alcuni aggiungo “e rimangano solo i ricordi belli, puliti e sereni.” Ogni persona che penso mi offre sensazioni diverse. Con qualcuno percepisco che le cose sono risolte da tempo mentre con altri c’è ancora qualcosa in sospeso da risolvere a livello energetico. Parte automaticamente Ho’oponopono. Al termine ripenso, una per una, alle cinque persone di cui sopra e indirizzo loro un “Mi dispiace per quanto accaduto, ti prego perdonami e ti perdono, ti ringrazio, ti amo”. Fermo il lettore MP3 e mi ascolto. Sono presenti serenità e gratitudine. 

Grazie Hemi-Sync. 

Grazie anche al Maestro.