giovedì 15 luglio 2021

Sull'amore del Maestro (Seconda Parte)


La persona che ha vissuto l'esperienza descritta in questo post mi ha donato questo suo disegno del Maestro. Poichè desidera restare anonima, col suo permesso, ho inserito il © a nome mio.



*******

La persona che ha condiviso con noi una esperienza a Pasqua 2021 (la puoi leggere QUI ), ci racconta un nuovo vissuto come segue:

PREMESSA:
L'esperienza di Pasqua lavora dentro me, portandomi in quella direzione energetica, e lavorando interiormente per superare le mie resistenze, dubbi, diffidenze che le esperienze del passato inevitabilmente hanno prodotto in me. 
Lasciarsi andare non è facile per me, da giorni rifletto sulla mia necessità di sintonizzarmi con quella Speciale Energia d'Amore e di come farlo, così ne parlo con (...) e tra noi avviene uno scambio intenso con suo mostrarmi un lavorio mentale che deve invece lasciar semplicemente spazio alla DISPONIBILITÀ. Così ho passato tutta la giornata del 10 luglio, a ritornare e ritornare sulla nostra conversazione, ascoltandomi interiormente e cercando di comprendere meglio i punti salienti del nostro intenso scambio. 
Così pensierosa la mia giornata si chiude andando a dormire affidandomi a quella Forza che chiamo Sé Superiore. 

È notte fonda, saranno circa le 5, lo stimolo di urinare mi costringe ad alzarmi, come sempre mi muovo al buio, non accendo mai le luci per andare al bagno. Mi rimetto a letto e sveglia ritorno ad alcune frasi che ci siamo detti, nel buio della notte hanno un altro risvolto, e idealmente continuo a conversare parlando con (...) ... Fluire... Disponibilità... e chiudo gli occhi mentre gli dico "Infine meditare è solo un espediente che a un certo punto del viaggio non è più necessario per sentirsi connessi, è utile fino a che ci ricordiamo, recuperiamo Coscienza di ESSERE COSCIENZA IN ESPERIENZA ".
Non mi aspetto nulla, niente altro che fare chiarezza in me. Con gli occhi chiusi ascolto me e il mio cuore nel buio della notte, mi lascio andare, ma sempre vigile.
Dal buio profondo, lontanissimo all'orizzonte percepisco un piccolo movimento, un qualcosa si muove verso me, una piccolissima forma che più si avvicina più si evidenzia in forma umana, sono guardinga, cammina piano mentre avanza, senza fretta, e io sto in attenzione. 
È ora presso di me, così vicina che posso osservare bene, nello stupore sono commossa, si mostra a me nella sua interezza, sento forte la presenza fisica. 
Così vicino stimo la sua altezza 1,80/1,85 cm circa, sul corpo nudo indossa un drappo porpora tenuto sulla spalla sinistra. 
Emana Dolce Presenza, ne sono incantata, i suoi movimenti e gesti lenti e pieni di premura per me mentre solleva e allunga il braccio destro tendendomi la mano. Io d'istinto allungo il mio braccio destro e con la mano tesa verso di lui tocco la Sua. A quel tocco mi sento riempire di un sentimento di tenerezza e dolce amore, sento in me la temperatura tiepida di un'energia morbida, avvolgente, che pian piano da me prende a espandersi intorno, è meraviglioso sentire, sento di richiamare a me tutte le persone a me care e vicine nella mia vita in un motto di generosa condivisione, le penso intensamente e le connetto a questa energia d'amore affinché anche loro possano sentirla, conoscerla, beneficiarne. Mi prende la mano tra le sue e il mio sentire ed espandere si fa più intenso e generoso. 
Poi lascia la mia mano e porta le sue mani a posarsi con presa amorevole sulle mie spalle, mi avvicina a se mentre si china sul mio volto e lentamente, delicatamente, le sue labbra mi baciano tra attaccatura dei capelli sulla fronte al centro, il tempo è come rallentato, comincio a sentirmi più fluida e dentro ogni tensione, paura, timore, nodi, tutto si scioglie in me, e una Grande Pace mi pervade tutta, incontenibile la estendo anche alle persone che ho tenute collegate a me. 
Sono estasiata, una Pace indescrivibile, piena.
Ascolto in me questo nuovo sentire, questa energia d'amore tenero, dolcissimo, privo di giudizio, pieno di comprensione, accogliente, intimo, pregnante, totalmente disinteressato, mi AMA, ci AMA nella nostra interezza così come siamo con anche i nostri errori, sento questo mentre i suoi amorevoli occhi castano nocciola guardano i miei. 
Poi delicatamente le sue labbra mi baciano sulla tempia sinistra, e la sua energia d'Amore continua a riversarsi in me fluida e come un ruscello scorre e si espande fino alle persone che ho collegate a me, vedo l'energia che scorre da me a loro, e sento la sua pura qualità, e anche quella propria delle persone, alcune più di altre hanno nobiltà di cuore, altre molto meno, altre sono nella durezza, altre danno disagio, ma a tutte attraverso me arriva la sua Energia d'Amore, vorrei fossero di più, così mi allargo abbracciando tutta la città. I suoi occhi sono di nuovo sui miei, mentre ancora mi tiene per le spalle, sono lucida e presente, la PACE che provo è indescrivibile. 
Lentamente mi bacia la tempia destra, sento il contatto delle sue dolci labbra. 
Mi sento così liberata, leggera, espansa, PACIFICATA, un sentire nuovo, mai provato prima, mi era sconosciuto. Il Suo Volto davanti al mio esprime per me un amore pieno di cure come una madre ha per un figlio appena nato, ne sono estasiata, incantata. 
Le sue mani con riguardo e tenerezza lasciano le mie spalle, e mentre i suoi occhi soavi sono sui miei, finalmente sento la sua voce dire a me vivamente "GRAZIE".
Quel GRAZIE mi risuona dentro, mi sorprende, sono io a dover ringraziare per questo grande dono, Lui sorride a questo mio pensiero, l'ha sentito e sorride amorevole e così con gli occhi dolci e pieni di tenerezza svanisce. 
Mi lascia immersa in un'energia di altissima qualità, di benessere totale, liberata da ogni paura, peso, desiderio, piacere, niente ha importanza: provo una profonda Grande Pace. Per tutta domenica riuscivo ad emanarla verso le persone che ho collegato a me.
Ora comprendo il vero significato delle parole:
“VI LASCIO LA PACE, VI DO LA MIA PACE. NON COME LA DA IL MONDO, IO LA DO A VOI. 
NON SIA TURBATO IL VOSTRO CUORE E NON ABBIA TIMORE.”

*******

Dopo che questa persona ha condiviso con me questa sua esperienza, ho scritto di getto questo post.
Mi riempie di gioia e mi commuove vedere il Maestro all’opera.
Se tutti gli esseri umani potessero conoscere il suo Amore!