giovedì 29 luglio 2021

Avventura nella coscienza, 27 Luglio 2021. Titolo: La schiena "spremuta"

 

Foto di Anna3416

Alcuni anni fa lo sciamano dai lunghi capelli bianchi mi regalò uno strumento sciamanico. Si trattava di una "piastra", forse fatta di creta con sopra incisa una immagine che, tra le altre cose, conteneva anche due mani e due occhi singolari. Rappresentava uno spiritello di nome P-----Y che "si stava liberando". (Da chi? Da cosa?). Lo sciamano rispose molto evasivamente alle mie numerose domande ma mi consegnò un foglio che conteneva delle spiegazioni sommarie sulla natura e sull'uso della piastra. Essa è rimasta riposta nella busta imbottita originaria che la contiene fino alla sera del 27 Luglio 2021. L'altro ieri, per ragioni ignote, ho estratto la piastra e, tenendola tra le mani, ho chiesto a P-----Y di visitarmi nella notte ma di lasciare la mia energia integra. Fatto ciò mi sono coricato per addormentarmi. Dopo pochi minuti di sonno è accaduto qualcosa di strano e mai provato in precedenza in vita mia: ho sentito che la mia schiena non fisica veniva lavorata energeticamente in una maniera singolare ovvero era come se venisse compressa vigorosamente da entrambi i lati. La sensazione che provavo non era nè gradevole nè sgradevole ma solo decisamente nuova. Quando ho provato a voltarmi per capire chi o cosa stesse effettuando tale pratica, una voce mi ha comandato perentoriamente : "Non ti girare". In quegli attimi mi sono ascoltato dentro percependo chiaramente che questa energia era neutrale nei miei confronti seppur molto diversa da quella del Maestro. Poi, mi sono sentito uscire dal corpo in maniera diversa da come è accaduto in passato. In precedenza talvolta (su mia richiesta specifica) ho sentito  delle mani che mi afferravano per le braccia facilitando l'uscita oppure sono uscito in piena autonomia rotolando fuori o sollevandomi... ma mai mi sono sentito spingere fuori come se il mio corpo fosse un cubetto di ghiaccio che, appena uscito dal freezer, fa resistenza a lasciare il contenitore che lo contiene. Infastidito dal comando di non girarmi e dalla modalità "strana" utilizzata per farmi uscire, ho deciso di interrompere l'esplorazione e rientrare.

Ieri sera ho provato nuovamente a interagire con P-----Y ma non è accaduto nulla di significativo.

Considerazioni (provvisorie in quanto ancora in fase di elaborazione) 36 ore dopo l'esperienza:

- alcuni strumenti sono dotati di un potere proprio oppure che gli è stato conferito da altri;

- sia nel mondo visibile sia nel mondo invisibile esistono innumerevoli energie/intelligenze/esseri/spiriti dotati o meno di un corpo fisico, tutti diverse tra loro, aventi gradi diversi di evoluzione, spiritualità, conoscenza.

- alcuni abitanti del mondo non fisico conoscono tecniche diverse per fare uscire dal corpo gli umani che sono sconosciute agli umani stessi.

*******

QUI potrete leggere altri post che parlano dello sciamano dai lunghi capelli bianchi.