giovedì 24 novembre 2022

Incontro Masterbee - il grande mistico cristiano

Dopo avere scritto questo post nel 2014 non avrei mai pensato che la vita mi avrebbe permesso di incontrare Masterbee, il grande mistico cristiano. 

L'Universo ha sempre in serbo delle sorprese pertanto e delle circostanze "casuali" mi hanno condotto a casa di Masterbee il 2 Novembre 2022.


Sono stato accolto con amore e fratellanza e ho avuto l'opportunità di trascorrere una splendida giornata insieme a Masterbee e a Carla, la sua assistente che ci ha preparato un delizioso pranzo vegetariano.

E.. sì... Masterbee mi ha iniziato al Jesus Mantra: "Kyrie Iesou Christe Eleison".

Da quando pratico regolarmente il Jesus Mantra e Ho'oponopono, ho notato un incremento del mio livello energetico e una notevole serenità interiore, indipendentemente dagli eventi esterni.

GRAZIE Masterbee! 🙏💜
GRAZIE Carla! 🙏💜

L'autobiografia di Masterbee "Mendicante di Luce"