martedì 8 novembre 2022

Un dono del Maestro

 


Recentemente una esploratrice ha vissuto questa esperienza. Preferisce restare anonima pertanto mi ha chiesto di pubblicare questo resoconto a nome suo. Dopo la sua narrazione, ho inserito un mio commento.

­­­*******

Questi anni difficili, faticosi, hanno messo tutti a dura prova e il carico di difficoltà, preoccupazioni, incertezze che ha fomentato divisioni nelle famiglie e tra le amicizie, si è fatto pesante, quasi insostenibile. Per cui ho sentito la necessità salutare di intraprendere un viaggio di conoscenza e sperimentazione con Hemi-Sync, ritagliandomi delle opportunità di tempo per concedermi di entrare in un libero ascolto di me stessa. È pomeriggio e decido di dispormi, come già da alcuni mesi faccio, a raccogliermi in me stessa senza farmi disturbare da niente e nessuno; questo mio frangente di tempo è diventato sacro per me. Alle orecchie le cuffie, sto ascoltando Hemi Sync: “Shaman's Heart II”. Mi avvio con la tecnica del Gateway Experience e mi lascio andare completamente, senza mai aspettative. Il mio intento è di portare la mia attenzione all'interno, al centro del mio petto. Visualizzo gli organi che vi sono racchiusi, il cuore che batte, i polmoni che si riempiono d'aria e poi la rilasciano mentre modulo la respirazione. La mia attenzione è completamente dentro al mio petto. Ecco che avverto un lento e morbido cambiamento di energia e temperatura, sento un piacevole tepore, che resta tale mentre l'energia va addensandosi in forma di globo che riempie tutto il petto. Stupita, meravigliata, sono incantata dal suo vibrante colore: luce di un verde smeraldo limpido, cristallino. Mantengo l'attenzione sul globo d'energia mentre comincia a espandersi inglobando tutto il corpo fisico, ad espandersi per tutta l'Aura e irradiare la sua luce tutto intorno ad essa. Mi sento piena di gratitudine e mi viene da ripetere Grazie, Grazie, Grazie, per questo dono inaspettato. Mi arriva una voce in risposta:

"I doni sono a disposizione di coloro che si immergono nel cammino di evoluzione spirituale; non sono elargiti a comodità, ma richiedono disposizione, disponibilità, connessione sottile costante e, al momento opportuno, ciò che necessita per procedere nel cammino di maturazione energetico spirituale viene elargito in aiuto e sostegno."

A queste parole vedo manifestarsi davanti a me il Maestro Gesù, vestito di un bianco luminoso. I suoi occhi intensi, penetranti e dolci incontrano i miei. Allunga le braccia in avanti e unisce le mani a coppa tese verso di me. Solleva lo sguardo in l'alto e dall'alto discende un globo di intensa luce verde smeraldo, vibrante, pulsante. Si deposita sulle sue mani pronte ad accoglierlo. Dolcemente con il suo soffio lo spinge verso me fino a inserirlo nel mio petto che immediatamente si riaccende irradiando il corpo fisico e l'Aura. Mentre fa questo dice:

"Perdona, Pulisci, Pace".

Ripete queste parole tre volte.

Con la mano destra, compie dei gesti decisi e netti, e repentinamente estrae (senza toccarlo) un grumo nero nascosto nel cuore; lo vedo vivo. Lo lancia nell'Infinito e lo trasforma in tanti bellissimi fiori, mi fa capire che non si lascia la spazzatura a vagare: va trasformata, sublimata.

Si avvicina a me, mi sorride con tenerezza, con mio stupore si china portando le sue labbra a sussurrare piano con dolcezza al mio cuore:

"Senti ora la Gioia del Cuore. Questa è la Gioia del Cuore. Ecco la Gioia del Cuore, Coltiva la Gioia del tuo Cuore.”

Sono commossa, non smetto di Ringraziare, mentre lo vedo andare via verso l'alto.

Lui opera in modi che noi non possiamo neanche immaginare, del tutto inattesi, imprevedibili, fuori da qualunque schema dogmatico religioso, È LUCE AMORE PACE GIOIA LIBERTÀ, nel pieno rispetto del camminare di ognuno.

*******

Mio commento:

La persona che ha vissuto l’esperienza di cui sopra non si sente parte di alcuna religione organizzata.

Sono sempre affascinato e piacevolmente sorpreso da come la tecnologia Hemi-Sync favorisca l’entrata in stati di coscienza più sottili nei quali è anche possibile entrare in contatto con la guida/il maestro che a noi risuona maggiormente. Questo processo è trasversale a qualsiasi sistema di credenze.

L’immagine allegata è stata elaborata dall’esploratrice. Riferisce che, nell’esperienza vissuta, il verde smeraldo della sfera era più intenso rispetto alla foto e il bianco al centro era meno intenso.

Qui potete ascoltare una anteprima dell’album “The Shaman’s Heart II”, mentre qui è possibile acquistare il download.