domenica 3 giugno 2012

Domande

Che cosa è fondamentale nella mia vita?
Quali sono le cose davvero irrinunciabili?
Che cosa mi entusiasma?
La vita che sto vivendo e la via spirituale che sto percorrendo, rispondono alle mie esigenze più profonde?
Nutro stima e rispetto per il maestro/guida?
Sono fondati gli eventuali dubbi sul maestro/guida?
Mi posso definire una persona felice e realizzata?
Se mi guardo allo specchio, provo amore verso la persona che vedo? 
Sono innamorato/a?
Ho una vita sessuale soddisfacente?
Se la prossima settimana fosse l'ultima della mia vita, la vivrei diversamente?
Qual'è lo scopo della mia vita? 
La musica che ascolto, i libri che leggo, i film che vedo, le persone che frequento mi aiutano a realizzare questo scopo?
Il mio lavoro mi soddisfa?
Che cosa provo verso i miei genitori?

Chi sono io?
Chi sono io?
Chi sono io?

Una settimana serena a tutti.