domenica 17 giugno 2012

Dopo il "Gateway Voyage"

Hemi-sync è una tecnologia straordinaria. Chi l'ha provata sa cosa voglio dire. Chi non la conosce, può testarla gratuitamente in diverse città italiane vedi link
Chi ha partecipato al meraviglioso Gateway Voyage, sa che durante il seminario, dopo che una persona ha utilizzato diffusamente Hemi Sync per fare tutta una serie di esperienze significative, il facilitatore insegna come accedere ai Focus 10, 12, 15 e 21 senza il supporto di Hemi Sync. All'inizio non credevo fosse possibile accedere a questi stati di consapevolezza senza Hemi Sync...invece confermo che è proprio così. Potremmo paragonare Hemi Sync alle rotelline di supporto che vengono poste a lato delle ruote delle bici dei bambini, finchè non imparano ad andare in bicicletta. Una volta imparato a stare in equilibrio sulla bici e ad andare da soli, le rotelle vengono rimosse, perchè altrimenti sarebbero di intralcio.
Quindi dopo avere frequentato il Gateway Voyage, saprete come accedere ai Focus sopra indicati sia con che senza Hemi Sync.
Il link che segue presenta una descrizione in lingua inglese dei vari livelli di Focus classificati da Robert Monroe: http://en.wikipedia.org/wiki/Focus_level
Infine, segnaliamo che dal 22 al 24 Giugno 2012 il Monroe Institute presenterà un nuovo corso in Italia: Going Home
http://www.monroeinstitute.it/corsi/going-home/ 
Com'è specificato al link che precede "Il programma Going Home è disponibile anche separatamente, come kit di CD e include delle varianti degli esercizi del corso con altri, progettati appositamente per le persone che soffrono di malattie terminali."  
Ho utilizzato i cd precitati in lingua inglese, e li ho trovati molto utili e funzionali. Un prodotto raccomandato vivamente.