domenica 16 agosto 2015

Una esperienza di Maurizio



Maurizio racconta:

“Questa mattina, appena svegliato, ho sentito la spinta di andare in Focus 15 senza Hemi Sync. Ho utilizzato il metodo di entrata rapida in Focus 10, poi 12 ed infine eccomi in Focus 15. Per essere certo di trovarmi in Focus 15 ho effettuato alcune verifiche:

·        Nella condizione energetica in cui mi trovo come percepisco le preoccupazioni della vita quotidiana? Molto remote.

·        I processi logico razionali come sono? Presenti secondo necessità, ma rallentati.

·        In che condizione si trova il corpo? Profondamente rilassato. Com’è il respiro? Lungo, e profondo.

·        Infine come mi sento nel complesso? Sereno ed in pace. 
Grande! Sono in Focus 15.

Dopo avere utilizzato Hemi Sync una certo numero di volte per recarmi in Focus 15, adesso riesco ad arrivarci bene anche senza le cuffie, frequenze e la guida verbale. Ho voglia di sperimentare. Con alcuni respiri lenti e profondi, entro nel silenzio interiore. La condizione è ideale per pronunciare alcuni sutra di Samyama. Al termine, utilizzo lo stesso metodo per lanciare un intento. Successivamente, mi rendo conto che al centro del petto vi è un pochino di tensione. L'energia del sole mi aiuta a sciogliere tale tensione. Utilizzo l’energia del sole anche per caricarmi di energia. Mi sento forte e centrato. Uso lo stesso metodo per indirizzare energia verso altre persone. Sono in una condizione di profonda serenità e benessere. Mi prude il viso lo gratto e poi, inspirando, mi trovo nuovamente in Focus 15. Decido di andare a vedere lo sviluppo di una situazione ipotetica della mia vita nel 2020. Tramite l’intento mi sposto nel 2020 e percepisco le indicazioni. Prima di rientrare nello stato di coscienza ordinario, invio un pensiero di gratitudine a Paolo Oddenino Paris e a Robert Monroe. Termino l’esperienza e permango in una condizione di pace e benessere.”