giovedì 7 aprile 2022

Una esperienza con il Maestro

La persona che ha condiviso con noi queste sue due esperienze sul Maestro di recente ha vissuto un’altra esperienza significativa che potrete leggere qui di seguito:

Sono circa le 17,00 e da due ore e mezza sto ascoltando con auricolari la conferenza COMMISSIONE DUBBIO E PRECAUZIONE della durata di tre ore e mezza, mentre sto sbrigando anche qualche faccenda domestica. Improvvisamente davanti a me si apre un grande schermo e la stanza in cui mi trovo sparisce. Vedo una grande piazza vuota e da lontano una persona avanza da Sud alla mia sinistra- Il suo passo è frettoloso e più si avvicina più sento il mio cuore emozionato, sorpreso e meravigliato.

Lo vedo bene: è Gesù Cristo! Un bel giovane con le stesse fattezze dell'ultimo incontro. Mi stupisce e mi coglie alla sprovvista questa sua apparizione. È vestito di bianco luminoso, un tessuto leggero di cui sento la consistenza con un lungo sciarpone che sistema sulla testa mentre si ferma e mi trapassa con quegli occhi pieni di dolcezza, potenti e fermi e forti: mi sento potentemente attraversata da quello sguardo... Mi parla al plurale: “Preparatevi, siate forti e saldi, ascoltate il vostro cuore. IO SONO LÌ. State centrati nel cuore: non siete soli, non siete sole. Non rispondete alle provocazioni. Io Sono tra voi! Ciò che è stato messo in atto ha portato a questo momento che ora si fa più impegnativo per tutti. Fate la vostra parte in Verità e Giustizia dentro e fuori di voi, non abbiate paura, IO SONO TRA VOI.”

Si sistema nuovamente il telo bianco candido intorno alla testa e si rimette in cammino spedito e frettoloso con le braccia che gli oscillano per il passo deciso e svelto come da soldato. Continua ad avere i suoi occhi nei miei mentre attraversa la piazza e mi dice: "Devo andare, ho tanto da fare! Devo visitare tanti cuori perchè il tempo è arrivato! Siate forti!" e scompare oltre il mio campo visivo alla mia destra.


Secondo la persona che ha vissuto l'esperienza, questa immagine è piuttosto somigliante anche se i capelli sulle spalle sono più mossi e più voluminosi. (Henry Ian Cusick nel film "The Gospel of John")