sabato 12 dicembre 2020

Il Maestro all'opera

Il Maestro riporta in vita la figlia di Iairo


Poichè qualcuno può pensare che si tratti di leggende del passato, QUI potete leggere una esperienza simile dei tempi moderni.

Nel capitolo 14 del Vangelo di Giovanni il Maestro disse:
"12 In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre.
13 Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio.
14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò."

Nel capitolo 7 versetto 26 del Libro di Mormon viene precisato un elemento fondamentale (enfasi mia):
"(...) E tanto sicuramente quanto Cristo vive, egli disse queste parole ai nostri padri, dicendo: Qualsiasi cosa che sia buona voi chiederete al Padre in nome mio, credendo con fede che riceverete, ecco, vi sarà fatta."

Grazie Maestro 💜