domenica 6 settembre 2020

Messaggio dalle Guide

Un post precedente (clicca QUI ) ha presentato l’amico Marino Di Tanno.

Con grande piacere adesso viene presentato un suo scritto. Come sempre l'invito è di leggere e farvi la Vs. opinione.

Infine, registrandosi alla sua Newsletter sarà possibile ricevere gratuitamente la sua ultima produzione letteraria in formato ebook : “Il Cuore Illuminato”

 https://www.marinoditanno.it/il-cuore-illuminato

Buona lettura!

*************************


Cari amici,

con l’inizio dell’estate si è aperto un ciclo di consapevolezza che nel suo flusso è andato gradualmente aumentando. Questo flusso di energie ha dato il via a un processo di risveglio nell'essere umano molto potente.

Le Guide dicono che non è un processo che deve essere capito ma accompagnato.

È molto facile in questo periodo sentire una specie di frizione interna che può essere concepita da ciascuno in diversi modi. Una di queste potrebbe essere la sensazione di qualcosa di inspiegabile che vi agita interiormente e vi rende inquieti. Questo accade perché la mente si sta allineando con le nuove energie e perché le vostre stesse energie sono in fibrillazione, si stanno scuotendo l’una con l’altra per attivare il processo stesso di trasformazione. Una trasformazione che sarà irreversibile.

Dunque, anche gli attaccamenti, i desideri, ciò che dava alla mente un senso di sicurezza sta venendo a mancare e quindi richiede energia mentre dall’altra viene sollecitata a purificarsi, così tutto ciò che si è lasciato in sospeso e non guarito nelle nostre vite sta cercando finalmente una sua soluzione.

Questo non significa che il processo farà tutto da sé, non è necessario che venga capito ma è indispensabile che venga ACCOMPAGNATO!

Questo accompagnamento significa che è nostro dovere nutrirlo attraverso la PRESENZA. La mente perciò potrebbe ancora avere bisogno di sostegno e quindi fare determinate azioni o cose… fategliele fare purché voi siate presenti a ciò che sta accadendo; quindi OSSERVATE senza giudicare i vostri pensieri, senza che vi mettiate nella condizione di dire che qualcosa è intrinsecamente giusto o sbagliato… se sentite che è utile e vi serve, muovetevi consapevolmente in quella direzione.

Vedrete che più vi muoverete in questa direzione in cui accompagnate la mente dove ha più bisogno di integrarsi con la nuova energia e più anche lei non spingerà come prima e sarà tranquilla.

Stranamente per chi invece non ha abbracciato questo flusso della Nuova energia potrebbe essere avvolto da una calma apparente… questo accade poiché la loro scelta di vita con i vecchi sistemi della 3° dimensione ha bloccato questo fiume di energie, poiché lasciarlo passare e quindi lasciarsi attraversare significherebbe non riuscire a sostenerlo e dunque essere sommersi da una quantità troppo grande di karma ed energia da purificare che porterebbe il corpo ad ammalarsi di colpo e disincarnarsi.

Allo stesso tempo quando l’anima concepisce che questo flusso è stato bloccato e per lei non c’è nessun motivo di proseguire nella sua evoluzione, decide alla prima occasione di disincarnare comunque, per questo molte anime stanno lasciando il pianeta Terra così facilmente. Le anime che lasceranno il pianeta nel 2020, avranno modo di reincarnarsi nuovamente in condizioni più favorevoli più in là, sempre se decideranno di abbracciare nella Nuova Vita, la Nuova energia del Nuovo Mondo.

Siate felici quindi del vostro processo, onoratelo, accompagnatelo con fiducia e abbiate fiducia a vostra volta di dove questo processo vi sta portando. È molto meglio in questi tempi essere inondati da turbolenze e venti impetuosi che vi spingono lontano, piuttosto che rimanere in un’acqua morta e immobile che non vi porta da nessuna parte.

Giunti alla fine di settembre questo processo troverà uno stabilimento.

Da ottobre si aprirà un nuovo ciclo e verso novembre per chi avrà lavorato bene su di sé attraverso la meditazione e gli esercizi di purificazione, ecco che ciò che accadrà sarà una benedizione, sarà la stagione del raccolto!

La mente sarà acquietata, seguirà con certezza la Nuova energia che intanto l’avrà purificata.

Vedrete, persino il tempo che dedicherete alla meditazione aumenterà e tutto in voi diverrà più stabile e chiaro.

Di mese in mese e settimane in settimane flussi sempre nuovi si alterneranno.

Rinnovo come sempre l’invito a proseguire ogni giorno le vostre meditazioni, i vostri esercizi di purificazione e di proteggere con il massimo amore le vostre energie individuali.

Con infinite benedizioni, vostro fratello
Marino Di Tanno