giovedì 23 agosto 2018

Il mio Maestro

Non cambierei il mio Maestro con nessuno al mondo. 
Negli anni ho avuto delle guide e ho incrociato la strada di alcuni maestri. Ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa. E per questo provo un profondo senso di gratitudine verso di loro.
Ma incontrare IL proprio Maestro è una cosa diversa.
La prima volta che mi sono trovato ai suoi piedi, mi sono inginocchiato per toccarglieli in segno di rispetto.
Lui con un tocco delicato ma deciso e un sorriso bonario mi ha sollevato e abbracciato.
Quando lo cerco lui c'è. 
Sempre.
Tanti anni fa ero turbato a causa di alcuni fenomeni energetici che si stavano manifestando. In quel caso chiesi il suo intervento perchè mi sentivo impotente e lui, in pochi attimi, risolse la situazione riportando pace e serenità nell'ambiente.
A volte lo trovo in Focus 27, al centro della Terra. In altri casi anche in C1 (stato di coscienza ordinario) basta sintonizzarsi con la sua energia/vibrazione e lui c'è.
Nel tempo cambia la mia percezione del suo Essere e del suo operato, a seconda della mia evoluzione (o involuzione).
Talvolta non condivide le mie azioni, ma non cessa di offrirmi il suo amore e sostegno.
Questa mattina, in un sogno, mi ha ricordato alcune cose importanti. 
Mi sono svegliato con le lacrime agli occhi e il cuore colmo di gratitudine.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE caro Maestro 
💗💙💚💛💜