venerdì 19 giugno 2015

Un sogno sull'Operal Rosso

M. ci ha narrato il seguente sogno che, previo suo consenso, condividiamo con voi:
"Questa notte ho fatto un sogno. Insieme a tante altre persone, ci trovavamo ad un ritiro di fuori corso dell'Accademia di Crescita Personale. Al termine mi sono trattenuta in una stanza con Paolo. Abbiamo parlato del più e del meno, finchè è arrivata Sonia. Le ho preso le mani e guardandola negli  occhi, ho detto con la voce rotta dalla commozione: "Paolo è il mio maestro e per questo lo amo." 
In presenza di Paolo, una voce (quella di Paolo?) ha dichiarato "Sonia è l'Operal Rosso della tradizione Essena". Guardando ancora Sonia, ho affermato: "Lo so. Ti offro il mio sostegno". 
Mi sono svegliata con gli occhi pieni di lacrime e profondamente sorpresa del sogno."