giovedì 23 aprile 2015

Focus 27

Secondo le informazioni contenute al sito inglese http://en.wikipedia.org/wiki/Focus_level traduciamo la descrizione relativa al Focus 27 come segue: "Il centro di accoglienza. Un'area artificiale creata dalla mente umana, progettata per facilitare il trauma e lo shock del passaggio dalla realtà fisica. Essa assume la forma di vari ambienti della terra in modo da essere accettabile per la grande varietà dei nuovi arrivati. Il contatto e la comunicazione sono aperti tra tutti gli abitanti. Molte persone che vivono nel Focus 27 forniscono assistenza ai nuovi arrivati ​​per aiutarli ad adattarsi alla loro nuova situazione. Questo è un settore altamente organizzato e strutturato."

Gli esseri che dimorano nel Focus 27 sono evoluti spiritualmente e pacifici. Non cercano mai di convincerti delle loro idee. Non fanno pressioni in  alcun genere. E se sei disponibile, troverai sempre qualcuno disponibile ad accompagnarti a dare una mano a qualcuno che necessità di aiuto. Nel  Focus 27 le comunicazioni sono simili a quelle che avvengono tra gli esseri di luce nel film Nosso Lar.
Nel Focus 27 puoi anche incontrare il Maestro, anche se forse non risiede li. "Maestro, sei così diverso da come ti descrivono"
Ondate di rivererenza per un essere altamente evoluto.
Sorride. "Non ti inginocchiare, per carità. Su, su in piedi." Quando spogli il Maestro di tutte le sovrastrutture che sono state poste su di lui nei secoli, emergono la grandezza e la bellezza del suo Essere. "Sii amore, Condividi Amore. Segui lo Spirito che è la verità dentro il tuo spirito. Verità, Conoscenza, Consapevolezza e soprattutto Amore. Ama, soprattutto ama, perchè l'amore è la chiave di accesso ai mondi più elevati". Poi corregge gli insegnamenti errati che sono stati divulgati in suo nome. Lo fa' con fermezza, ma dolcezza. Non ci sono asprezza o condanna nelle sue parole. Ha dato l'esempio affinchè l'uomo potesse seguirlo e così essere completo e cambiare il proprio cuore. Smettere di fare cose false e cominciare ad agire secondo il vero. L'azione inizia da dentro l'anima. Molte altre cose che dice, non sono quelle contenute nei Vangeli. Tutte le chiacchiere umane vengono spazzate vie dalla luce delle sue parole e ancor più dalla sua Presenza.
Onore e rispetto al Maestro.
Shalom - Shalom - Shalom.