sabato 19 ottobre 2013

Una esperienza nel Focus 15

Questa mattina ho deciso di utilizzare il CD "Exploring Focus 15" della Gateway Experience per esplorare il Focus 15   (vedi anche la Descrizione dei livelli di Focus del Monroe Institute)
Dopo il processo preparatorio (affermazione, rilassamento ecc) sono entrato nel Focus 15, passando dal Focus 12, lasciandomi cullare dai suoni Hemi Sync. Una volta entrato nel Focus 15, la condizione di assenza di tempo per l'individuo che sta vivendo l'esperienza, ho utilizzato l'intento per visualizzarmi/proiettarmi tra 12 mesi e dichiarare mentalmente, in tempo presente, l'esistenza di un nuovo progetto lavorativo. Poi ho ascoltato le risposte del mio corpo. Sensazione di notevole pace ed unione, tranne una piccola tensione alla bocca dello stomaco. Ok, messaggio ricevuto: l'idea necessita di qualche ritocco. Riprovo: dichiaro mentalmente una versione riveduta del progetto lavorativo. Mi abbandono nuovamente ai suoni Hemi Sync del Focus 15 ed ascolto il corpo. La tensione allo stomaco è completamente svanita. Adesso esiste solo uno stato di pace e benessere. Quanto ho espresso è stato accettato e gradito dal mio essere. Tutte le preoccupazioni della vita sono lontane. La guida verbale del CD "Exploring Focus 15"chiede di tornare al Focus 12, ma ho voglia di godermi quest'oasi di serenità, così spengo lettore CD, e rimango nel Focus 15 finchè ne ho voglia. Quindi torno nel Focus 1.