sabato 9 febbraio 2013

Proof of Heaven


Il libro "Proof of Heaven" scritto dal Dr Eben Alexander è in testa alle classifiche di vendita del New York Times
ed è tra i libri più venduti da Amazon pur essendo stato pubblicato in lingua inglese solo a fine Ottobre 2012.
Il libro, che verrà sicuramente tradotto in italiano nei prossimi mesi, narra la storia vera del neurochirurgo Dr. Eben Alexander sintetizzata a questo link:   "L'aldilà esiste": parola di neurochirurgo
La narrazione scorre via bene. Un testo di sicuro interesse per chiunque sia interessato alle esperienze ai confini della morte.
Il Dr Raymond A. Moody, autore del libro bestseller "La vita oltre la vita" ha dichiarato che "l'esperienza di pre-morte del Dr Eben Alexander è la più sorprendente che abbia mai incontrato in più di quarant'anni di studio di questo fenomeno. E' la prova vivente che esiste una vita dopo la morte".
Nel capitolo 33 del libro "Proof of Heaven", il Dr. Alexander racconta che:
"Un'altro aspetto della buona notizia è che non è necessario dovere quasi morire per dare un'occhiata oltre il velo, ma bisogna svolgere il lavoro. Scoprire l'esistenza di quella dimensione dai libri e le presentazioni è un inizio, ma alla fine ognuno deve immergersi personalmente nella propria coscienza tramite la preghiera o la meditazione per potere accedere a queste verità. Vi sono diverse modalità di meditazione. Sin da quando sono uscito dal coma, la più utile per me è stata quella sviluppata da Robert A. Monroe, il fondatore del Monroe Institute (..) La loro libertà da ogni filosofia dogmatica offre un vantaggio distinto. L'unico dogma associato agli esercizi meditativi di Monroe è che "Io sono più del mio corpo fisico". Questo semplice riconoscimento ha implicazioni profonde."

Quindi il Dr Alexander  prosegue a spiegare cos'è la tecnologia Hemi Sync e come funziona 
http://www.monroeinstitute.it/conf-hs-stefano/ 
e conclude dicendo:
"Credo che l'Hemi Sync mi abbia consentito di ritornare in un regno simile a quello che ho visitato durante il coma profondo, ma senza dovere essere moribondo."
Qui di seguito potrete vedere due video in inglese del Dr Eben Alexander. Nel primo tiene una presentazione al Monroe Institute in Virginia:
Eben Alexander MD at TMI Professional Seminar 2012
Nel secondo Eben Alexander racconta la sua esperienza al gateway Voyage 

Come ho avuto modo di scrivere in passato sul blog:
sono molto soddisfatto dei miei contatti con il Monroe Institute in Italia
Infine ricordo a tutti gli interessati che a Settembre 2013, per la prima volta in Italia, sarà tenuto il corso Lifeline
che conduce lo sperimentatore ad esplorare i Focus 22, 23, 25 e 27
***************************************
Vedasi anche l'aggiornamento del 23/02/2013: Voyager il medico che ha visto l'aldila
***************************************
Aggiornamento del 1 Maggio 2013: Il libro è stato tradotto in italiano! Vedasi il seguente post http://www.lampidiluce.blogspot.it/2013/05/milioni-di-farfalle.html