domenica 8 novembre 2020

Scoprire chi sei



Bruce Moen a pag. 18/19 del libro “Viaggio oltre il dubbio” 

Sono tornato da ogni viaggio con un numero maggiore di tesori. Utilizzando le tecniche che
avevo imparato al Monroe Institute, ho continuato a usare il mezzo dei recuperi per esplorare l’Aldilà. Recuperare persone che erano bloccate in Focus 23 dopo la loro morte aveva aperto la mia percezione al mondo non fisico. All’inizio, i recuperi erano la mia unica porta di accesso in quel regno. Quando la mia capacità di percepire è migliorata, ho sviluppato poco a poco altre modalità per entrare ed esplorare. Ci sono, ho scoperto, delle esperienze nel mondo fisico che orientano verso la conferma della nostra esistenza dopo la morte, come la capacità verificabile di percepire i pensieri e i sentimenti di altre persone fisicamente vive. La comunicazione con persone fisicamente vive attraverso vaste distanze e attraverso il tempo, tramite il mondo non fisico, è diventata una routine. La capacità di percepire la tempistica di eventi del mondo fisico è diventata cosa comune. Una sensazione di connessione con tutte le cose, a un livello in cui la comunicazione passa liberamente tra di noi, è diventata la norma. Relazioni con amici non fisici si sono sviluppate al punto che ero in grado di verificare le loro informazioni. Sono giunto a considerare i loro suggerimenti,quando prendo delle decisioni nella mia vita di ogni giorno. Ho ricevuto informazioni su cose semplici, come dove trovare un parcheggio vicino all’ingresso del negozio di alimentari, e su cose complesse come un teoria elettromagnetica della gravità. Esplorare alcune delle realtà alternative che ho scoperto è stato veramente divertente!

descrive tutta una serie di piacevoli effetti collaterali dei lavori che ha svolto al Monroe Institute utilizzando la tecnologia Hemi-Sync. Qualcuno ha definito il Monroe Institute una grande scuola iniziatica occidentale e io tengo a concordare con questa descrizione. Ritengo anche che sia importante evidenziare che tali piacevoli effetti collaterali non sono fini a se stessi e non rappresentano l’essenza dell’esperienza. I corsi e gli esercizi Hemi-Sync ti aiutano a scoprire il tuo scopo sulla terra, la tua missione e ti forniscono degli strumenti per adempierla; ciò è meraviglioso perché aiuta a scoprire e valorizzare l’essenza del tuo Essere, per ricordare chi sei, per fare emergere il divino dentro di te.
E questo in verità è davvero prodigioso.
***********
Quanto contenuto in questo post rappresenta le opinioni e le esperienze dell’autore, ma non rispecchiano necessariamente quelle del Monroe Institute e/o di Hemi-Sync, che non sono responsabili per l’accuratezza o la completezza delle informazioni e delle opinioni espresse in questo post.