lunedì 30 marzo 2020

"Meditazione di Rilassamento" del Monroe Institute

"Essere al servizio degli altri rende il mondo un posto più luminoso in tempi di crisi e in tempi di pace".
In considerazione dell'apprezzamento che ha ricevuto la meditazione precedente sulla salute e il benessere, il Monroe Institute ha deciso di pubblicare questa nuova meditazione guidata in italiano.
Essa è stata ideata per aiutarti ad allentare la tensione e rilassarti. Include anche dei "richiami" che ti consentiranno, secondo necessità, di tornare rapidamente e con facilità in uno stato di rilassamento. Speriamo che questa meditazione ti offra un po' di sollievo per qualsiasi tensione o stress che tu possa provare.

Monroe Institute
www.monroeinstitute.org

La meditazione originale in inglese si può ascoltare a questo link: https://youtu.be/o09rUt3kgh4

Sebbene molti dei prodotti Hemi-Sync® o Spatial Angle Modulation™ (SAM) contribuiscano al benessere, non sono destinati a sostituire la diagnosi e il trattamento medico. NON ascoltare Hemi-Sync® o Spatial Angle Modulation™ (SAM) durante la guida o il funzionamento di attrezzature pesanti o con altri dispositivi che potrebbero influenzare l'attività delle onde cerebrali. Se hai una tendenza verso le convulsioni, disturbi uditivi o condizioni mentali avverse, NON ascoltare Hemi-Sync® o Spatial Angle Modulation™ (SAM) senza aver prima consultato il tuo medico. Nell'improbabile eventualità che si verifichino disagi fisici o mentali inusuali, interrompi immediatamente l'uso.

Scarica gratuitamente l'e-book (PDF+Mobi+ePub) “Hemi-Sync® e Spatial Angle Modulation™ sotto l’albero di Natale” contenente ben 71 pagine di esperienze Hemi-Sync® e SAM extra-ordinarie:
https://mega.nz/#F!oIhC3YYK!kc2U74Tv5XrIJ0CHwsUltg

Scarica gratuitamente un file PDF che riporta i link per il download gratuito di decine di articoli, esperienze, opuscoli, testimonianze di esploratori Hemi-Sync https://mega.nz/#!sJRlXK4L!txTtXGTVdPrzvYK1w9HmnC0wO7dgMq1sbdtbFaN2dnI

www.hemisync.it

Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCN0Ss2NMqTG4roBasdATDVQ

Pagina Facebook: "Hemi-Sync Italia" https://www.facebook.com/Hemi-Sync-Italia-446046439202172/

Gruppo Facebook: "Hemi-Sync Italia" https://www.facebook.com/groups/235019830635231/

Instagram: hemisyncitalia