venerdì 12 ottobre 2018

Correnti di energia, Focus 12 e la sfera di energia risonante.

Quando in stato di coscienza ordinario mi ritrovo in ambienti e/o situazioni dove c'è una significativa presenza  di esseri disincarnati, avviene che percepisco i peli di tutto il corpo che mi si rizzano e mi sento investito da ondate di energia fredda. 
Recentemente mi sono ritrovato in una casa dove il proprietario "vede" esseri privi di un corpo fisico. Appena sono entrato nell'ambiente ho creato la sfera di energia risonante e mi sono portato in Focus 12 per essere più percettivo. In uno dei locali di questa casa ho percepito i peli rizzarsi e i brividi. Quando ho segnalato all'amico che nel locale era presente una importante attività energetica, lui ha confermato che in una zona del salone c'erano "tante persone". Quando mi sono spostato in mezzo a tale gruppo, ho percepito ondate di energia e brividi che mi attraversavano. Coesistendo per qualche attimo nel medesimo spazio con il gruppo, non ho percepito alcuna ostilità ma neanche particolare amicizia.
In alcuni contesti, sempre in stato di coscienza ordinario, invece le "presenze" erano particolarmente amichevoli o ostili. Nel primo caso era presente una sensazione di pace, benessere, serenità. Nell'altro invece oltre ai peli che si rizzavano e le ondate di energia vivevo anche una notevole sensazione di disagio. In tal caso l'uso del nome del Maestro unito a un intento inflessibile ha ripulito gli ambienti. 
Tornando al locale di cui sopra, poichè ero impegnato in altre attività, ho chiesto a un amico residente in Focus 27 se poteva prendersi cura del gruppo di curiosoni. Mentre facevo altro, con gli occhi della mente ho intravisto l'amico che intratteneva la folla convincendola a lasciarci tranquilli. Il resto della serata è trascorso serenamente grazie all'intervento dell'amico S.  😃