mercoledì 5 marzo 2014

Tutto è in ordine così com'è

Prima di cominciare l'Accademia Superiore di Crescita Personale, ho partecipato al corso  "il salto all'altro io". Durante quel seminario, ho sperimentato dei risvegli di consapevolezza. Un esempio.
Al termine di una giornata intensissima e soddisfacente, mi sono rilassato nella  stanza di albergo.
Ed ho avuto questo flash di consapevolezza: 
"Tutto è a posto così, tutto va bene così. Non c'è nulla da cambiare".
Oggi, dopo tanti anni, ricordo ancora con dolcezza quel vissuto.
Un ringraziamento ed un pensiero di affetto a Paolo Oddenino Paris. Difficilmente trascorre un giorno, senza che ringrazi mentalmente quell'uomo.
Sia chiaro, nell'Accademia paghi quello che ricevi. Non ho avuto nulla gratis. Ma ciò che ho ricevuto, mi è stato e mi è utile nella vita quotidiana.