sabato 24 gennaio 2015

Onestà intellettuale

Perchè un post su Rocco Siffredi ?

Tempo fa in una trasmissione in prima serata di una rete nazionale, era ospite Rocco Siffredi. Dopo avere  ascoltato l'intervista per una buona mezz'ora, mi sono reso conto di essere rimasto affascinato da quell'uomo. C'era qualcosa di genuino in lui. La sua autobiografia "Io Rocco" è un capolavoro di ironia ed ilarità. E soprattutto, onestà intellettuale
Rocco non si nasconde. 
Può sembrare una battuta, poichè ogni centimetro del suo corpo è visibile nei suoi film, ma non si tratta di uno scherzo.

Una storia tratta dal suo libro. Una di quelle che ha il potenziale di fare piangere dal ridere il lettore: Rocco si trovava sul set (vi lascio immaginare di che tipo). Appena iniziate le riprese,  l'attrice sua partner , in evidente stato di alterazione (alcool? droghe?) durante una scena comincia a prenderlo a morsi. Morsi veri che non fanno parte del copione. E' semplicemente andata fuori di testa. Naturalmente Rocco finisce all'ospedale. Ed il medico del pronto soccorso non riesce a dargli i punti di sutura, perchè è piegato in due dal ridere pensando alla scena del malcapitato tutto nudo preso a morsi...nel posto dove non batte il sole.. Considerato che ha ottenuto un voto al secondo scrutinio per l'elezione a Presidente della Repubblica italiana il 18 aprile 2013...chissà che qualcuno non tiri fuori il suo nome, anche in occasione delle imminenti elezioni :-) 
**********************************

Come in alto, così in basso

 **********************************

Chi fosse interessato a vedere l'altro lato della medaglia ed a scoprire i danni energetici causati dalla promiscuità sessuale, potrebbe leggere il capitolo 5 "Energia, procreazione, sesso e morte" del libro "Carlos Castaneda e i guerrieri di Don Juan" di Norbert Classen.