domenica 17 agosto 2014

Focus 12

La condizione energetica che Monroe definisce come Focus 12:
"Uno stato di profondo rilassamento corporeo, in cui la mente comincia a percepire ciò che normalmente sarebbe arrivato in maniera limitata attraverso i nostri segnali fisici al cervello. Si comincia a capire la libertà della coscienza umana in relazione al corpo fisico."
è davvero una condizione straordinaria. Scrive Robert Monroe a pag 62 del libro “Viaggi lontani”: (…)
“Quasi ogni volta che uno dei nostri esploratori entrava in uno stato OBE o semplicemente in un Focus 12 avanzato, incontrava esseri intelligenti che erano più o meno disposti a comunicare e che potevano farlo.” (…)
Sempre a pag. 62, la narrazione prosegue con quanto racconta l’esploratore TC (fisico):
“Di nuovo nel solito Focus 12. Ho avuto due incontri. Il primo con un’intelligenza invisibile che ha risposto all’invito di comunicare. (….) Il secondo è stato molto più interessante. Nella seconda comunicazione, non solo sono entrato in contatto con un’intelligenza, ma con un’immagine visibile completa. Femmina, di quasi quarant’anni, ed era molto lieta di comunicare e si è offerta di farmi fare un giro e mi ha mostrato molti spazi del complesso in cui si trovava, non so in che altro modo chiamare quel luogo.” (…)