Il 29 aprile 2024 pubblicai questo post sulle cosiddette élite.
Da allora lo scenario è diventato ancora più difficilmente ignorabile: l'orribile vicenda Epstein, ormai di dominio pubblico, ha squarciato il velo su un livello di corruzione morale e spirituale che molti preferiscono non vedere.
In questo contesto, ritengo opportuno pubblicare nuovamente la testimonianza di Ronald Bertrand che non è solo un’aggiunta di dettagli ma bensì un'apertura ulteriore nel muro del silenzio, che apre scenari ancora più inquietanti su come potere, denaro e abuso possano intrecciarsi "ai piani alti".
Bertrand parla apertamente di ciò che il materiale legato a Epstein solo lascia immaginare: un’élite planetaria che è in contatto con Entità del mondo spirituale a bassissima frequenza vibrazionale per ottenere potere.
I sottotitoli in italiano, pur non perfetti, sono sufficientemente chiari da rendere l’idea e permettere di seguire bene il racconto.
Se conosci l’inglese, ti suggerisco però di ascoltare direttamente la voce originale: certe sfumature emotive passano meglio nella lingua in cui la testimonianza è stata resa.
Per vedere il video con sottotitoli in italiano clicca QUI.
Se preferisci guardare la serie di video in inglese, clicca qui.
Questo video non deve spaventarci ma renderci consapevoli delle dinamiche profonde che modellano il mondo in cui viviamo.
