giovedì 27 maggio 2021

Vaccino Sì, Vaccino No

 

Foto di Simone Secci

In questo periodo sui social stanno impazzando posizioni pro e contro vaccino COVID-19.

JWT ha desiderato condividere con voi una storia interessante con voi:

"Quando incontro per strada qualche conoscente, generalmente mi dice di essersi vaccinato/a e poi mi chiede se l'ho fatto anche io.

Premesso che se avessi fatto il vaccino non lo direi e non lo direi nemmeno se non l'avessi fatto 😊 ciò che mi preme è di evidenziare il fatto che dentro di ogni persona ci sono tutte le risposte, a qualsiasi domanda.

Le risposte non sono presenti nel pensiero superficiale, ma nella profondità dell'Essere.

Prima di porre il quesito ho letto e ascoltato con apertura e disponibilità le posizioni pro e contro vaccino. Poi ho posto la domanda al mio Essere. Qualche giorno dopo avere posto la domanda, ho sognato di trovarmi in una corsia di un ambulatorio o di un ospedale. Accanto a me c'era un conoscente al quale un medico ha proposto la vaccinazione COVID-19 e lui l'ha accettata. Dopo che gli è stata somministrata, il medico si è rivolto a me: 'Vuole vaccinarsi?'. Dopo un attimo di silenzio la risposta è sgorgata spontanea da dentro ed è stata comunicata al dottore. Poco dopo il sogno è terminato e io avevo ricevuto la risposta dal mio Essere. Quella risposta è ciò che è giusto per me in questo momento. Ogni persona ha diritto di accedere alla propria guida interiore."

Grazie JWT 🙏

questo link  puoi scaricare un file PDF che spiega come accedere alla guida interiore.