QUI trovi tutte le informazioni per partecipare
lunedì 28 dicembre 2020
venerdì 25 dicembre 2020
giovedì 24 dicembre 2020
"Ascoltare - Accettare - Essere" di Lee Coit
mercoledì 23 dicembre 2020
Feedback serata odierna di meditazione Hemi-Sync
Buonasera,
appena terminata la serata online di meditazione. All'inizio del primo esercizio eravamo in 49!Un grande GRAZIE a Michele Bizzarri OBE - Viaggi Astrali e Chiara Fontò Cecyntè per il sostegno a questa iniziativa. 🙏
GRAZIE a tutte le amiche e agli amici che sono intervenuti contribuendo con la loro energia e intento a rendere speciale questa serata. 🙏
Abbiamo fatto tre esercizi insieme. Erano programmati due esercizi ma, si sa, ..una cosa tira l'altra 😉😃
"Incontro con le Muse" tratto dal corso commerciale "La via della Creatività" acquistabile a questo link. Tale esercizio aveva lo scopo di attingere a fonti di ispirazione e creatività per la nostra vita;
Secondo esercizio
"Meditazione guidata di salute e benessere" ascoltabile gratuitamente a questo link abbiamo utilizzato l’intenzione collettiva de gruppo per concentrarci sulla salute e sul benessere del mondo e per offrire sostegno l’uno all’altro e al mondo in questo momento particolare.
Terzo Esercizio
"La meditazione della mente quieta" ascoltabile gratuitamente a questo link per rilassare il corpo, la mente e aprire la via per consentire alla saggezza di entrare nella nostra consapevolezza.
Altre informazioni su argomenti trattati nella serata:
DEC il sistema di autoguarigione (in supporto e NON in sostituzione alla medicina tradizionale)
"Accedere alla guida: Comunicazione Intuitiva Collegata" di Frank DeMarco clicca QUI
Hemi-Sync e SAM per ottenere Guida e Risposte
clicca QUI
8 consigli per accedere alla guida interiore
clicca QUI
Durante la serata abbiamo effettuato un sondaggio nel gruppo e, a grande richiesta, ci troveremo nuovamente il 29 c.m. alle 20,45 per un'altra serata di meditazione gratuita online.
A presto!
lunedì 21 dicembre 2020
In ricordo di Paolo Sorgi
Paolo è stato poeta, maestro, esempio luminoso e tante altre cose come riporta il suo profilo Linkedin.
Anche se ci ha lasciato nel 2014, la sua luce continua a splendere nel ricordo di chi l'ha conosciuto e apprezzato.
Alba lo ricorda così:
“Per quelle misteriose vie che solo lo Spirito sa tracciare,
Paolo entra nella mia vita portato in un momento di speciale dolorosa tensione
spirituale, e di faticoso vivere.
Mi ha come presa per mano e gradatamente accompagnata in un
cammino di scoperta e conoscenza di me, e del mio essere connessa con i mondi
dello Spirito.
Paolo ha portato Luce nel buio del mio vivere, i suoi
insegnamenti mi hanno risvegliata a me stessa, hanno stravolto l'ordinarietà
del vedere e del sentire ogni cosa intorno, la Terra, l'Universo.
Paolo un guerriero impeccabile sulla via che ha un cuore, a
servizio della Madre Terra, a servizio dello Spirito, che ha segnato, con la
Sua Provvidenza, e il Suo Profumo la Sua Presenza ogni giorno, santo diceva
qualunque cosa portasse nel bene o nel male, del suo esistere.
Sono piena di gratitudine, lo ringrazio per tutti gli insegnamenti ricevuti, detestava la parola maestro, diceva ognuno è il maestro di se stesso e io sono solo un fratello che ha fatto un poco di strada in più, ma per me Paolo è stato, e ancora lo è, il Maestro.”
“Ringrazio lo spirito per avermi fatto incontrare tramite il suo gruppo questo impeccabile guerriero e maestro, un eclettico artista, allegro gioioso, dolce al contempo anche molto rigoroso ma umile, ha accelerato la mia crescita spirituale trasmettendo a me e ai miei compagni di fede una straordinaria scossa di energia con il suo insegnamento. Più passa il tempo e più per noi é viva la sua preziosa dottrina ..cito alcune sue significative frasi che ho come tatuaggi incisi nel mio cuore:
- prender sempre al 100% la responsabilità di ciò che facciamo accadere;
- dar sempre qualità e forza ai nostri pensieri;
- il pensiero diventa la traiettoria della nostra energia;
- ringraziar sempre per ciò che si ha ma soprattutto per ciò che non si ha;
- fare attenzione all'importanza personale;
- se siamo impietosi testimoni di noi stessi, riusciamo ad evolvere molto più facilmente;
- È tutto intimamente collegato ❤️
Queste le parole di Stella:
“Dal primo momento compresi che il "Canto del Gallo" era il testamento spirituale di Paolo. "L’amore è ciò che ci rende capaci di apprezzare noi stessi e gli altri” diceva sempre. Questo libro ne è la testimonianza, il percorso di un uomo che diventò per tutte noi un Maestro o meglio un fratello come lui preferiva definirsi. Conoscerlo ed essere stata una sua allieva fu per me l'evento più rivoluzionario della mia vita; tutto iniziava ad avere un senso, la sua determinazione stava agendo su di noi e lo Spirito scorreva come un fiume in piena. Lo sciamano guaritore, impeccabile, rigido e severo con se stesso ma dolce e allegro e sempre sorridente con i suoi fratelli, ci stava donando la conoscenza con forza e umiltà. Potente con le forze avverse, agnello ai piedi del Cristo, umile e giusto con i suoi simili, lui era quel filo che mi collegava all'Infinito. Non finirò mai di ringraziarlo. Paolo mi ha portato a sperimentare nuovi ed eccezionali concetti su ciò che è la realtà. Essere stata una sua allieva mi riempie ancora e per sempre di gioia...con lui ho potuto mettere il naso nell'infinita e fitta rete dell'universo.
Lo sto conoscendo tramite il suo libro, la sua testimonianza iniziatica e mi sento di raccomandare vivamente quest'opera pubblicata l'anno prima della sua dipartita. GRAZIE Paolo!
Su Amazon il suo scritto è descritto così:
"Un'esperienza vera, uno squarcio vissuto in questo camminare tra cielo e terra. Uno sciamano, un uomo sacro, non è altro che un sarto che cuce cielo e terra. Questa è la definizione data da “Ossa Sbiancate” al personaggio di questa continua avventura che porta alla Libertà e alla Consapevolezza. Questo libro, con un linguaggio sentito e poetico, pone al centro dell'esperienza la natura e le sue forze e, come scrive Stella Tundo nella prefazione: è la Natura, la grande protagonista di questa storia che si attorciglia come un serpente, ritraendosi e donandosi come il senso segreto degli eventi, come il mistero di una voce che può attraversarci e farci risuonare in uno spazio lontano, non solo fisico. Nonno “Ossa Sbiancate”, invisibile eppure esistente, porta a spasso il protagonista di questo libro nelle sconfinate praterie dello Spirito, tra insegnamenti, pratiche e interventi sullo stesso, ricordandogli cosa è e cosa dovrebbe essere un Uomo; per se stesso e per gli altri. In questo strano libro, nel quale il racconto, il saggio, il manuale, slittano e si sovrappongono uno sull'altro, uno nell'altro, alcune metodiche: ”Il respiro delle direzioni”, “la Danza della Croce “ e “il Cambiare forma con gli Arcani”, vengono offerte ai lettori affinchè possano utilizzarle nel loro procedere e attraverso la catarsi e la compattezza energetica che con le stesse si raggiunge, facilitando il loro cammino di Consapevolezza.""Il canto del Gallo" è disponibile sia come cartaceo QUI che ePub QUI e Kindle QUI
NB Le sue prime due foto sono state prese dalla sua pagina Facebook la terza gli è stata scattata da una allieva.
Mercoledi 23 c.m. ore 20,45 serata gratuita di meditazione Hemi-Sync
QUI trovate tutte le informazioni utili per partecipare.
domenica 20 dicembre 2020
"Un lungo viaggio" di Guido Ferrari
Guido Ferrari è un amico del Monroe Institute. Un uomo distinto e dai modi garbati che non passa inosservato.
Grazie a lui abbiamo a disposizione su YouTube questi straordinari documentari:
- "Entronauti, viaggi della coscienza" Il documentario mostra le esperienze di alcuni partecipanti ad un seminario di Harald Wessbecher: viaggi fuori dal corpo, viaggi in altre dimensioni. A New York viene intervistato sul tema il celebre studioso di parapsicologia Carlis Osis. Con Wessbecher si va dal suo maestro Robert Monroe dove, nel suo Istituto in Virginia, assistiamo ad alcuni esperimenti condotti da Skip Atwater. Da segnalare la lunga intervista a Robert Monroe. NB Quanto avviene dal minuto 31 e 40" a 35'51" (canalizzazione di una entità da parte del trainer) NON ha nulla a che fare con il Monroe Institute.
- "Spionaggio Psichico" L'inchiesta si occupa dello spionaggio fatto mediante sensitivi. È un tema poco conosciuto e affascinante. Intervengono tre dei principali esponenti del programma segreto degli Stati Uniti, il programma Stargate: Russell Targ, Skip Atwater, Joseph McMoneagle.
- "Una intervista a Robert Monroe" (di Guido Ferrari e Julie Mazo in lingua inglese) Robert Monroe was a pioneer of studies on consciousness. The interview is a rare document because he tells his evolution from out-of-body experiences to multidimensional travels. Unicamente per quest'ultimo video in inglese per attivare i sottotitoli in italiano (generati automaticamente da YouTube e quindi anche contenenti errori) Andiamo sul video su YouTube e clicchiamo sulla rotellina (impostazioni) in basso a destra. Poi clicchiamo su “sottotitoli” e quindi clicchiamo su “inglese (generati autonomamente)”. A seguire clicchiamo su “sottotitoli (1) inglese generati automaticamente” e sulla nuova mascherina che si apre clicchiamo su “traduzione automatica” e andiamo a selezionare la lingua italiana (italian).
Adesso Guido Ferrari ha appena pubblicato la sua autobiografia spirituale.
Egli la descrive in questo modo:
"Questo libro è il resoconto del mio viaggio alla scoperta del grande segreto che sta in noi: in noi vi è un'armonia indistruttibile, vi è gioia e bellezza. È il mio viaggio alla sorgente. Ho rivisitato i momenti topici della mia vita, i punti di svolta, lasciando affiorare ricordi, sogni, visioni e riflettendo su di essi, alla ricerca di senso. È un viaggio intimo: una autobiografia spirituale. Non è un libro teorico, astratto. Parla delle mie esperienze, in tutta umiltà, certo. Ho incontrato grandi personaggi come il Dalai Lama, Erich Fromm, Eugène Ionesco, Karl Popper, Simon Wiesenthal, mi sono occupato delle esperienze in punto di morte con la psichiatra svizzera Elisabeth Kübler-Ross, delle esperienze durante la meditazione con grandi Lama, degli stati di coscienza, della realtà multidimensionale, dell'enigma UFO e di tanto altro. Ripercorro in particolare i sentieri principali della mia ricerca: il sentiero della psicoanalisi, del buddhismo, dello sciamanesimo. Il libro tratta di temi che hanno un valore universale e che interessano uomini e donne di qualsiasi tradizione spirituale."
Da segnalare che in quest'opera c’è un intero capitolo su Robert Monroe e dintorni: “Esplorazioni del mondo interiore“. In esso l'autore parla anche dei corsi avanzati a cui ha partecipato al Monroe Institute, stati di coscienza, realtà multidimensionale e tanto altro.
Grazie Guido Ferrari di avere condiviso questa preziosa testimonianza di vita.
Il libro è disponibile online su Amazon, IBS, Feltrinelli, Il Libraccio, Mondadori Store.
sabato 19 dicembre 2020
Luce e Potere (Parte II)
venerdì 18 dicembre 2020
Luce e Potere
Opinioni ed Esperienze Personali,
Non Verità Assolute
Quanto contenuto in questo post per me è una verità, ma non pretendo che sia lo stesso per altre persone.
Se anche voi avete il mio stesso "sentire" ... bene ... altrimenti bene lo stesso😀.
§§§§§§§§§§§§
La premessa relativa a questo scritto è rappresentata dal contenuto di questo post.
Per favore leggetelo per comprendere meglio ciò che segue.
Avete letto? Si? Bene, proseguiamo...
Il messaggio che una persona condivide tramite le sue parole è importante. Ancora più importante è la luce o l'assenza di luce che il messaggero emana.
Avere Potere non significa essere portatore di luce, pace, amore.
Provo a spiegare ciò che intendo dire mostrandovi alcuni video. Anche se sono in inglese non soffermatevi sul parlato, ma sulla luce o assenza di luce che emette la persona che sta portando il messaggio:
Nel primo potrete vedere all'opera Jane Roberts che canalizza una entità di nome Seth
Nel prossimo video una medium canalizza uno spirito antico durante una trasmissione televisiva
In questo video, dal minuto 31 e 40" a 35'51" viene canalizzata una entità. (questa esperienza specifica non ha nulla a che vedere con il Monroe Institute di cui invece si parla nel video)
In questi video, nel momento in cui l'entità prende il controllo del corpo umano, è sicuramente dimostrato "Potere". Lo percepite? Ma al tempo stesso sono presenti GRAZIA nei movimenti, PACE e LUCE spirituale sul volto dell'umano che vive l'esperienza?
Per me la risposta è un NO chiaro e netto e pertanto mi tengo alla larga da questo tipo di esperienze.
Riporto le ultime righe del post citato in precedenza:
In altre occasioni ho visto "uomini di potere", cosiddetti maestri e profeti, con lo sguardo spento. In qualche misura avevano il potere sugli elementi, ma non percepivo gioia o pace alcuna in loro. Erano circondati da una nuvola di tenebra."
Invito ogni lettore a trarre le proprie proprie conclusioni.
PS Non faccio parte di alcuna organizzazione religiosa.
Luce e Potere Parte II è disponibile QUI
mercoledì 16 dicembre 2020
Il Maestro all'opera (parte II)
I fatti descritti nel video accadono anche nei tempi moderni. A questo link potete leggere una esperienza personale.
Grazie Maestro 💜
domenica 13 dicembre 2020
Lasciare assopire i propri doni
Alcune persone scelgono
di lasciare assopire i propri doni spirituali/energetici.
Lo fanno perchè ritengono che, così facendo, abbiano dei vantaggi
sotto altri aspetti della loro vita.
Va bene così 😊
senza colpevolizzarsi.
Non c'è nulla da perdonarsi
o farsi perdonare al riguardo.
Ogni cosa è perfetta così com'è
Enjoy life!
Foto di guvo59
sabato 12 dicembre 2020
Il Maestro all'opera
Nel capitolo 14 del Vangelo di Giovanni il Maestro disse:
13 Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio.
14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò."
Nel capitolo 7 versetto 26 del Libro di Mormon viene precisato un elemento fondamentale (enfasi mia):
venerdì 11 dicembre 2020
Per risparmiare e aumentare la propria energia
Una persona ha chiesto un consiglio: “Quale tecnica puoi consigliarmi per acquisire energia, più che ricaricare mi serve di acquisirne un po’ ..Ne sto disperdendo moltissima ultimamente e sento il corpo che inizia a cedere anche provando a meditare non è sufficiente ..”
Risposta:
La vita quotidiana offre possibilità praticamente illimitate per disperdere energia. Ecco alcuni esempi:
- arrabbiarsi con se stessi o con qualcuno- auto commiserarsi;
- creazione di situazioni che alimentano il nostro ego;
- - dispersione dell'energia sessuale. In questa espressione non è contenuta alcuna considerazione morale o giudizio. La pratica di astenersi dall’attività sessuale per un certo periodo di tempo comporta un sicuro risparmio di energia, a patto che non sia motivo di stress per l'individuo che la pratica. Infatti se uno si astiene questo tipo di attività e pensa continuamente a situazioni legate al sesso o a reprimere questo tipo di pensieri, in realtà sta utilizzando una parte delle proprie energie in queste attività.
Se limiti le attività sopra indicate risparmi energia.
Per caricare energia:
Per contenere la tua energia crea la sfera di energia risonante con l’intento di contenere energia.
Consigli di carattere generale:
1. Vivere la propria vita coerentemente con i propri principi. Se ritengo che l’onestà sia importante, devo condurre una vita onesta. Se ritengo di fondamentale importanza a fedeltà nel rapporto di coppia, è necessario che io sia fedele. In caso contrario, nascerebbero i sensi di colpa che distruggono gli individui da dentro e portano la frequenza vibratoria della persona verso vibrazioni più basse.
2. Evitare l’abuso di alcolici (o ancora meglio essere astemi) e l’uso di stupefacenti.
3. Praticare attività che contribuiscano ad elevare la tua energia.
4. Condurre una vita equilibrata assumendo una quantità adeguata e varia di cibo e dormendo il numero di ore di cui il tuo corpo necessita.
5. Rimuovere le cause di sensi di colpa, rabbia, odio con qualunque metodo ti possa aiutare a farlo.
Infine fai un inventario delle attività che erodono la tua energia ed evitale.
Sui sentieri spirituali: una citazione di Lao Tsu
"Non tutti i sentieri spirituali conducono all'Unità Armoniosa;
giovedì 10 dicembre 2020
10 Dicembre ore 20,45 serata gratuita di meditazione Hemi-Sync
Un iniziato in metro (titolo originale : Bodhisattwa in Metro)
Un video senza parole che contiene insegnamenti su vari livelli.
Un livello è manifesto 😊 e già mette di buon umore cambiando lo stato d'animo di chi lo guarda
il secondo livello sembra intravedersi dal minuto 5 37" a 5'42" e poi da 6'18" a 6'20"
e poi forse c'è un terzo livello...
Buona visione 😊
martedì 8 dicembre 2020
Una visita in Focus 29
Recentemente due persone mi hanno raccontato di avere esplorato Focus 29. Poiché la loro esperienza è particolarmente interessante viene condivisa qui.
Link per il download del file PDF: clicca QUI
Se non riuscite a scaricare il PDF da smartphone, provate da PC.
Una mappa dei Focus (ovvero stati di coscienza) esplorabili tramite Hemi-Sync è scaricabile QUI
giovedì 3 dicembre 2020
Feedback Serata Meditazione Online del 2 Dicembre
alla serata di meditazione online gratuita di ieri sera eravamo in 65! Un grande movimento energetico grazie grazie grazie.
- in questo momento così particolare sostenere e caricare energeticamente, fare rilassare e provare un senso di benessere a tutti i partecipanti ;
- creare uno spazio di aggregazione virtuale in un periodo di isolamento relativo a causa delle note vicende;
- offrire ulteriori opportunità di esplorazione a chi ha già partecipato ai corsi;
- dare l'opportunità di sperimentare la tecnologia del Monroe Institute a chi lo desidera. Non esiste alcun sostituto all'esperienza personale.
Abbiamo fatto due esercizi:
- la meditazione guidata "Ringiovanimento" dell'album Hemi-Sync "Positively Ageless con Hemi-Sync® (Invecchiare rimanendo giovani)" https://shrsl.com/27t7u
- il brano di sola musica e frequenze "Central Core" contenente la tecnologia audio del Monroe
- la quasi totalità dei partecipanti gradirebbe che questi incontri fossero settimanali. Saranno settimanali finchè avremo una libertà limitata. Poi le serate torneranno ad essere più dilazionate nel tempo;
- il 57% dei partecipanti preferisce meditazioni guidate alla metamusica (musica + frequenze Hemi-Sync);
- la stragrande maggioranza gradirebbe fare due esercizi 😊NB Nelle ultime due serate abbiamo fatto un esercizio lungo e uno più breve. Per ora continueremo così.
- il numero dei votanti che preferirebbero iniziare alle 21,00 è stato leggermente superiore a quelli a cui va bene iniziare alle 20,30 Poichè eseguiremo due esercizi salomonicamente le prossime serate inizieranno alle 20,45
- La stragrande maggioranza dei partecipanti preferisce che il titolo degli esercizi non venga rivelato in anticipo...ovvero gradiscono la sorpresa
- Dopo il primo esercizio è stato chiesto se era piaciuto: l'84% dei partecipanti ha risposto "si molto" mentre il 16% "poco".
LA PROSSIMA SERATA SARA' GIOVEDI 10 DICEMBRE ALLE ORE 20,45 e nei prossimi giorni saranno riportate tutte le informazioni per partecipare. NB 100 posti disponibili.
3 DICEMBRE 2020 ORE 21 DIRETTA YOUTUBE: RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE
Una diretta SPECIALE per festeggiare i 5000 iscritti del canale YouTube "OBE - Viaggi Astrali". Un grande grazie all'amico Michele Bizzarri per l'ospitalità e a tutti i partecipanti 🙏
mercoledì 2 dicembre 2020
2 Dicembre: meditazione Hemi-Sync gratuita online
Buongiorno 😃
questa sera alle 20,30 serata di meditazione gratuita Hemi-Sync su Zoom.
Faremo una meditazione guidata e poi...vediamo come va la serata ..😉Al link che segue troverai tutte le informazioni per partecipare:
http://hemisync.it/event/serata-gratuita-online-di-meditazione-hemi-sync-il-giorno-2-dicembre-2020/
L'ultima volta eravamo in 41...questa volta?
Sei dei nostri?
Arrivederci a dopo!
martedì 1 dicembre 2020
Sui Recuperi
Clicchiamo sulla rotellina (impostazioni) in basso a destra
Quindi clicchiamo su “sottotitoli”
Poi clicchiamo su “inglese (generati autonomamente)”
A seguire clicchiamo su “sottotitoli (1) inglese generati automaticamente” e sulla nuova mascherina che si apre clicchiamo su “traduzione automatica” e andiamo a selezionare la lingua italiana (italian).
In tal modo potremo leggere i sottotitoli in italiano.
“L'arte del recupero - Ho iniziato a esplorare attivamente la vita dopo la morte nel 1992, dopo aver frequentato un corso residenziale di sei giorni chiamato Lifeline presso The Monroe Institute a Faber in Virginia. Lifeline è stato sviluppato dal viaggiatore extracorporeo e autore Robert A. Monroe, il fondatore dell'Istituto, dalle sue esplorazioni extracorporee di molti reami non fisici, inclusa la nostra vita nell'aldilà. Monroe sosteneva di aver scoperto aree in cui il nuovo defunto sembrava essere isolato e intrappolato, a causa delle circostanze della sua morte, o delle sue convinzioni, o di altri fattori. Le descrizioni di Monroe sulla loro esistenza avevano una forte somiglianza con la sensazione di essere intrappolati in un sogno. Scoprì che era possibile aiutare queste persone a prendere coscienza della loro situazione e a trasferirsi in un ambiente migliore dopo la vita. Monroe ha denominato “recupero” questo aiuto. Per tre anni e mezzo dopo aver frequentato Lifeline ho raccolto prove tramite presunti contatti con i defunti. (Queste esperienze sono raccontate in “Viaggi nell’Ignoto” e “Viaggi oltre il Dubbio”, i primi due libri della serie Esplorando l’Aldilà) Mentre imparavo di più su come e perché le persone restano intrappolate, la mia motivazione verso i recuperi è cambiata in compassione per questi esseri umani bloccati. Alcuni sono solo isolati e soli. Alcuni sono confusi. Alcuni sono in un costante stato di tristezza, paura o addirittura terrore. La consapevolezza che molti rimarrebbero intrappolati fino a quando non fossero recuperati divenne la forza trainante nella mia pratica dell'Arte del Recupero.”
“In primo luogo, voglio assicurarmi di non lasciarvi con l’impressione sbagliata. Non tutti quelli che muoiono restano isolati o bloccati in Focus 23 come quelli di cui ho scritto finora. Questo accade quando il naturale processo del morire è disturbato da paure o convinzioni. Nel processo naturale della morte, sia chi entra nell’Aldilà sia chi resta Qui sa e capisce cosa aspettarsi. Entrambi sanno che amici, cari o aiutanti li aspettano nell’Aldilà per accogliere e prendersi cura di chi muore. Sanno che ciò è parte di questo processo naturale. Sanno che quelli rimasti Qui possono comunicare con la persona appena deceduta per assisterla in situazioni difficili, qualora si verificassero. È solo l’interferenza delle nostre paure e credenze che inibisce il naturale processo della morte. In base alla mia esperienza, direi che la maggior parte di coloro che muoiono è accolta da amici, parenti e aiutanti quando arriva nel Nuovo Mondo dell’Aldilà. La maggior parte delle persone va direttamente al Centro di Accoglienza o al Parco o da qualche altra parte oltre Focus 23. Alcune persone vanno nei Territori dei Sistemi di Credenze in Focus 24, 25 e 26. Sono in compagnia solo di persone che credono in ciò in cui credono loro. In un certo senso, anche loro sono bloccati, in quanto le proprie credenze li hanno portati e li trattengono lì. Ma non sono isolati e soli, a soffrire nella paura o nel dolore. Il motivo per cui i miei racconti di recupero hanno riguardato persone isolate e bloccate in Focus 23 è perché Lifeline è dove ho imparato per la prima volta a esplorare l’Aldilà, e questo corso utilizza i recuperi come un modo per insegnare a farlo. Effettuare recuperi è una porta di ingresso, un modo per ottenere l’accesso all’Aldilà e saperne di più al riguardo.”
Focus 23: è la condizione umana subito dopo la morte fisica. Si tratta di una zona molto attiva, piena di menti umane, che in precedenza erano fisiche e che sono ora in vari stati di confusione, emozione, di blocco emozionale, e, a volte, in stato di attesa o di curiosità.
Focus 24: è un luogo di attività non-fisica generata da sistemi semplici o primitivi di credenze religiose. Come in tutti i sistemi di credenza su un livello non fisico, vi è poca percezione, solo flash o ombre se non vi è familiarità con la fede.
Focus 25: è l'espressione delle convinzioni delle principali religioni create nella recente storia umana. Molto diverse nelle loro attività, cristianesimo, buddismo, induismo, ebraismo, islamismo e altre, con diverse denominazioni, sono qui. Il visitatore in queste aree sarà attratto solo da ciò che ha influenzato o influenza molto la struttura della sua vita fisica. Altri saranno modelli meno coerenti di energia, diversi a seconda della conoscenza diretta di ogni persona, della loro esperienza e degli interessi.
Focus 26: individua aree ristrette dopo la morte che contengono le strutture e le conoscenze di diverse credenze individuali e si basano sull'esperienza diretta dell’essere. Alcune sono composte da non più di due o tre individui. L'alta selettività è il fattore principale per quanto riguarda la percezione e l'ammissione a questi settori. La pura coscienza è il punto di inizio e l'ingresso per la maggior parte di questi sistemi unici ed esclusivi.
Focus 27: è il limite della capacità del pensiero umano nel suo stato attuale di organizzazione. E' il luogo dove troviamo un centro di accoglienza per il riposo e il recupero dal trauma della morte fisica. A volte è conosciuto come il Parco a causa della sua associazione a questa immagine creata dal pensiero umano. Nel clima neutrale, ma familiare, con alberi, cespugli, fiori, cascate, sentieri e panchine, è progettato per facilitare lo spostamento ad altri Stato dell'esistenza. Quelli che hanno appena vissuto il processo di morte fisica arrivano o sono portati qui da aiutanti per rimettersi dai traumi che questa transizione potrebbe aver causato.