Rafforza la tua pace con
3 potenti strumenti energetici
Traduzione dall’inglese a cura di Daniela Colavitti
L’articolo originale in inglese può essere letto sul blog del Monroe Institute a questo link
Siamo tutti nella stessa barca. Qualunque cosa "questo" possa significare. E anche se stiamo facendo un buon lavoro adattandoci con elasticità mentre navighiamo lungo la nostra rotta, quando il vento inizia a cambiare abbiamo tutti la possibilità di utilizzare un aiuto in più.
Ecco 3 strumenti, tecniche collaudate, che supportano da decenni persone come te.
Vengono solitamente utilizzate all’interno dei nostri programmi principali presso il Monroe Institute, ma puoi anche utilizzarle con grande efficacia, in autonomia.
Questi strumenti sono stati studiati per funzionare con o senza audio-guida.
Siediti o sdraiati nella posizione che a te risulta più tranquilla e confortevole. Respira dolcemente, inspira, gonfiando completamente i polmoni, il diaframma e l'addome. Espira, rilasciando tutta la tensione. Quando inizi a sentirti più rilassato e aperto, concentrati su qualcosa che vorresti rendere parte della tua esperienza - una circostanza, una persona, un oggetto, una condizione – e che ti fa sentire bene.
Porta con te questa sensazione che ti fa sentire bene e fissala al centro della tua consapevolezza. Lascia che la sensazione riempia tutto il tuo essere. Questo è il tuo obiettivo.
Partendo dall’interno di questo spazio, attiva la tua Sfera di Energia Risonante (NdT: REBAL), quindi usa la tua Scatola di Conversione dell’Energia.
1. REBAL
Questo è un acronimo per Resonant Energy Balloon (NdT: Sfera di Energia Risonante) e si riferisce alla tua energia personale immaginata come una sfera o un campo di energia tutto intorno a te. Imparando a manipolare questa SFERA DI ENERGIA RISONANTE otterrai un maggiore controllo della tua energia. Può essere utilizzata per contenere le tue vibrazioni, amplificare i tuoi obiettivi e persino per tenere lontane le inopportune distrazioni. (NdT: La Sfera di energia risonante si può sperimentare gratuitamente tramite questa meditazione guidata https://youtu.be/Mpmhc8bpCR4)
2. SCATOLA DI CONVERSIONE DELL’ENERGIA
Un oggetto simbolico (o una metafora) al quale diamo vita nella nostra immaginazione allo scopo di trattenervi pensieri o preoccupazioni che possono distrarci dall’obiettivo delle nostre esplorazioni. Ciò che viene “inserito nella scatola" può cambiare o addirittura dissolversi nel momento in cui la nostra consapevolezza ed energia cambiano. Forzieri del tesoro, casseforti, portagioielli, ecc., sono alcuni esempi di ciò che possiamo creare come SCATOLA DI CONVERSIONE DELL’ENERGIA. La tua scatola, inoltre, potrebbe cambiare aspetto nel corso del tempo.
3. AFFERMAZIONE DEL GATEWAY
Una volta fissati in modo stabile questi strumenti, pronuncia l'Affermazione del Gateway, ad alta o bassa voce nella tua mente. Questa affermazione serve ed aiuta a "rafforzare" ciò che desideriamo sperimentare.
L'affermazione è costituita da tre parti:
Cosa siamo: più del nostro corpo fisico
2. Cosa desideriamo: esplorare, conoscere, utilizzare più energia
3. Richiesta di assistenza e guida da fonti di consapevolezza maggiori (o uguali)
“Io sono più del mio corpo fisico.
Poiché io sono più della materia fisica che mi compone, posso percepire ciò che va oltre il mondo fisico.
Io desidero profondamente ampliare, sperimentare, conoscere e capire, controllare e utilizzare, queste energie superiori e questi sistemi di energia.
Così che possano portarmi beneficio ed essere costruttivi per me e per tutti quelli che mi sono vicini.
Inoltre, io desidero profondamente l’aiuto e la cooperazione, l’assistenza e la comprensione, di quegli esseri la cui saggezza, sviluppo, ed esperienza sono pari o superiori alla mia.
Io chiedo la loro guida e protezione da ogni influenza o ogni fonte di energia che mi porti ad essere ad uno stato inferiore a quello desiderato.”
Concediti alcuni istanti, alcuni minuti in cui rilassarti mentre percepisci l’intensificarsi della tua intenzione positiva. Ascolta la tua pace.
***********************
Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCN0Ss2NMqTG4roBasdATDVQ
Pagina Facebook: "Hemi-Sync Italia"
Gruppo Facebook: "Hemi-Sync Italia"
Instagram: hemisyncitalia
Telegram: https://t.me/HemiSyncInItalia