Qui di seguito trovate dei passaggi tratti da tali recensioni:
Umberto:
“Luce e Tenebre di Davide Rozzoni è un libro di cui c'era bisogno. Non è il solito libro sulla spiritualità (…). La sua struttura breve e diretta è ciò che ne permette la comunicatività. Non è un libro che leggi o che si fa leggere, è un libro che ASCOLTI. Questo perchè è un libro vero, lo capisci dalla prima pagina. E' incredibimente profondo nelle sue brevi comunicazioni.“
Vale:
“L'ho letto tutto d'un fiato perché ha risposto a una domanda molto semplice "Come faccio a evolvere?"
Diversamente da altri libri che "spiegano" questo libro è una testimonianza di episodi personali e del metodo dell'autore per "imparare la lezione" da ogni esperienza vissuta.”
Mattia:
“La lettura di questo libro non può che ispirare chiunque a intraprendere il proprio viaggio personale alla ricerca della luce nelle tenebre, ed è anche molto utile come guida per coloro che desiderano esplorare le profondità extra-ordinarie che si nascondono in noi e scoprire una spiritualità che va oltre le convenzioni religiose pur sempre rispettando i grandi insegnamenti che queste ci hanno dato.”
Paola:
“Una lettura interessante, intima ma anche provocatoria e sicuramente stimolante per chi ha intrapreso la sua ricerca spirituale.”
Holly:
“Una vera perla nel suo genere, un autore che ha osato condividere il suo viaggio interiore, le sue esperienze più personali, intime, oserei dire sacre.”
Marco:
“Questo libro va letto col cuore aperto più che con la mente.
È fonte di ispirazione”
Franca:
“Questo mi è sembrato questo libro: un cesto di ciliegie, in cui le ciliegie sono le pagine. Una tira l'altra. Uno zibaldone in cui è impossibile non trovare il racconto in cui ti riconosci, o quello che ti fa riflettere e capire che tutto può insegnare qualcosa.”
Stefano:
“Libro molto scorrevole e interessante.”
PS il libro è tuttora al 1° posto nella classifica Amazon – categoria “Narrativa metafisica evisionaria”.