giovedì 24 novembre 2022

Incontro Masterbee - il grande mistico cristiano

Dopo avere scritto questo post nel 2014 non avrei mai pensato che la vita mi avrebbe permesso di incontrare Masterbee, il grande mistico cristiano. 

L'Universo ha sempre in serbo delle sorprese pertanto e delle circostanze "casuali" mi hanno condotto a casa di Masterbee il 2 Novembre 2022.


Sono stato accolto con amore e fratellanza e ho avuto l'opportunità di trascorrere una splendida giornata insieme a Masterbee e a Carla, la sua assistente che ci ha preparato un delizioso pranzo vegetariano.

E.. sì... Masterbee mi ha iniziato al Jesus Mantra: "Kyrie Iesou Christe Eleison".

Da quando pratico regolarmente il Jesus Mantra e Ho'oponopono, ho notato un incremento del mio livello energetico e una notevole serenità interiore, indipendentemente dagli eventi esterni.

GRAZIE Masterbee! 🙏💜
GRAZIE Carla! 🙏💜

L'autobiografia di Masterbee "Mendicante di Luce"

martedì 22 novembre 2022

"She loves me not" di Arelius

 

Un brano delicato e toccante che richiama alcuni passaggi sia di "With of Without You" degli U2 sia di "So much magnificence" di Deva Premal e Miten.

lunedì 21 novembre 2022

"The Chosen" (Il Prescelto)

 

"The Chosen" (Il Prescelto) è una serie TV prodotta tramite i finanziamenti delle persone che desiderano partecipare a questo progetto. In essa viene proposta la vita di Gesù vista tramite gli occhi di chi gli stava vicino. La prima serie è interamente doppiata in italiano, la seconda è visibile in inglese con i sottotitoli in italiano. La terza serie sta uscendo adesso. Si può vedere GRATUITAMENTE qui scaricando la relativa app. 

Per avere una idea del contenuto potete vedere, nel breve video allegato in inglese, l'incontro tra Gesù e Pietro. Poichè la vicenda è ben nota non serve comprendere i dialoghi in inglese per capire cosa sta accadendo 😀. 

Sto finendo di vedere la seconda serie e mi sta piacendo molto. 

Merita di essere vista da chiunque abbia un qualche interesse in Gesù Cristo.

mercoledì 16 novembre 2022

Un incontro con il Maestro

Foto di Gerd Altmann

Esperienza reale vissuta da Lucia (nome di fantasia) nel 1987.

"Per me era un periodo difficile e di grandi decisioni. Stavo considerando la possibilità di una eventuale separazione e avevo un figlio di 13/14 anni. Nella mia interiorità il dubbio potente era il fatto di trasgredire a una parola del Vangelo dove dice “L’uomo non divida ciò che Dio ha unito”. Sono fortemente cristiana/cristocentrica e questa domanda mi creava una grande frattura interiore e dolore perché la mia mente diceva che il mio proposito non era giusto, mentre il mio cuore lacerato mi diceva di seguire la strada di una eventuale separazione per il bene di tutti. Un pomeriggio mi ritrovai in bagno. Piangevo intensamente chiedendomi ancora cosa dovessi fare e qual era la direzione giusta da seguire. Improvvisamente e inaspettatamente si materializzò, seduto sul bordo della vasca e con una grande luce, il Maestro Gesù. Egli mi inondò di un sorriso avvolgente, tenerissimo. Sempre sorridendo mi disse: 

Dio conosce solo l’amore. La morale appartiene agli uomini, Segui l’amore e non preoccuparti! Va bene così.” 

A queste parole e grazie al suo amore che mi riempiva risposi “Sì, seguo il cuore.” Dopo di ciò Lui svanì e io portai avanti il progetto d’amore. La conclusione reale di questa scelta si rivelò di grande beneficio per me e per il mio ex-marito. Egli, dopo la sentenza di divorzio, mi ringraziò per avere ritrovato anche lui la sua libertà. La sera del divorzio, nella gioia e non nel dolore, andammo insieme a festeggiare la ritrovata libertà anche con degli amici, in una atmosfera di profonda serenità."

lunedì 14 novembre 2022

Brani Focus 3, 10, 12 acquistabili singolarmente

 GRANDE NOVITA' HEMI-SYNC!

Adesso si posso acquistare singolarmente i seguenti brani in italiano:
Orientamento (Orientation – Italian)
Questa traccia ti introdurrà al processo Hemi-Sync®, nonché agli strumenti e alle tecniche di base utilizzati nella serie, come la Scatola di Conversione, l'Affermazione del Gateway, l’Armonizzazione Risonante e Focus 3. (Questa traccia è tratta da Gateway Experience Wave I – Scoperta) Durata: 33 minuti.

Introduzione a Focus 10 (Introduction to Focus 10 – Italian)
Ti introduce allo stato “mente sveglia – corpo addormentato”.
Focus 10 è una condizione in cui la tua mente rimane sveglia e vigile mentre il tuo corpo dorme serenamente e confortevolmente. Segui le istruzioni portando attenzione a ogni parte del corpo e poi rilassandola completamente. Il tuo corpo sa come farlo e come “guardare con gli occhi chiusi” mentre entri in un profondo rilassamento. (Questa traccia è tratta da Gateway Experience Wave I – Scoperta). Durata: 37 minuti.

Percorso libero in 10 (Free Flow 10 – Italian)
Percorso Libero in 10 offre l’opportunità di perseguire il proprio scopo. Stabilisci un’intenzione, fissala nella tua mente mentre inizi, ma rimani aperto a qualsiasi cosa tu sperimenti. Le tue convinzioni, la tua energia e il tuo atteggiamento influenzano l’intensità e la profondità della tua esplorazione nel percorso libero. Un senso di gratitudine migliora la comunicazione e l’unione con le fonti che si trovano oltre i tuoi orizzonti conosciuti. (Questa traccia è tratta da Gateway Experience Wave I – Scoperta). Durata: 32 minuti.

Introduzione a Focus 12 (Intro to Focus 12 – Italian)
Ti introduce allo stato di consapevolezza espansa.
Semplicemente rilassati mentre vieni guidato dal familiare Focus 10 a Focus 12 e osserva con serenità eventuali differenze. Lo stato di elevata energia e la consapevolezza espansa di questo Focus ti consentono di diventare più consapevole delle risorse interiori e della guida. Sforzo e analisi sono controproducenti. Con l’esperienza ripetuta le differenze diventano più evidenti e arrivi ad apprezzare Focus 12 come uno stato potente e potenziante che si presta prontamente a un’ampia varietà di scopi. (Questa traccia è tratta da Gateway Experience Wave II – la Soglia) Durata: 35 minuti.

Percorso libero in 12 (Free Flow 12 – Italian)
Questo esercizio favorisce esplorazioni pianificate e sistematiche ovunque desideri. Stabilire un’intenzione prima di iniziare ti aiuta a evitare di cadere in uno stato di sonno o sogno. Cerca le informazioni o la guida che desideri ed esprimi gratitudine per ciò che ricevi. Ripetendo l’esercizio più volte, estendi la portata dei tuoi viaggi. Durante queste avventure autogestite, sperimenta in modo creativo tutti i metodi che hai imparato. (Questa traccia è tratta da Gateway Experience Wave IV – Avventura) Durata: 35 minuti.

Link per il download: clicca QUI 

martedì 8 novembre 2022

Un dono del Maestro

 


Recentemente una esploratrice ha vissuto questa esperienza. Preferisce restare anonima pertanto mi ha chiesto di pubblicare questo resoconto a nome suo. Dopo la sua narrazione, ho inserito un mio commento.

­­­*******

Questi anni difficili, faticosi, hanno messo tutti a dura prova e il carico di difficoltà, preoccupazioni, incertezze che ha fomentato divisioni nelle famiglie e tra le amicizie, si è fatto pesante, quasi insostenibile. Per cui ho sentito la necessità salutare di intraprendere un viaggio di conoscenza e sperimentazione con Hemi-Sync, ritagliandomi delle opportunità di tempo per concedermi di entrare in un libero ascolto di me stessa. È pomeriggio e decido di dispormi, come già da alcuni mesi faccio, a raccogliermi in me stessa senza farmi disturbare da niente e nessuno; questo mio frangente di tempo è diventato sacro per me. Alle orecchie le cuffie, sto ascoltando Hemi Sync: “Shaman's Heart II”. Mi avvio con la tecnica del Gateway Experience e mi lascio andare completamente, senza mai aspettative. Il mio intento è di portare la mia attenzione all'interno, al centro del mio petto. Visualizzo gli organi che vi sono racchiusi, il cuore che batte, i polmoni che si riempiono d'aria e poi la rilasciano mentre modulo la respirazione. La mia attenzione è completamente dentro al mio petto. Ecco che avverto un lento e morbido cambiamento di energia e temperatura, sento un piacevole tepore, che resta tale mentre l'energia va addensandosi in forma di globo che riempie tutto il petto. Stupita, meravigliata, sono incantata dal suo vibrante colore: luce di un verde smeraldo limpido, cristallino. Mantengo l'attenzione sul globo d'energia mentre comincia a espandersi inglobando tutto il corpo fisico, ad espandersi per tutta l'Aura e irradiare la sua luce tutto intorno ad essa. Mi sento piena di gratitudine e mi viene da ripetere Grazie, Grazie, Grazie, per questo dono inaspettato. Mi arriva una voce in risposta:

"I doni sono a disposizione di coloro che si immergono nel cammino di evoluzione spirituale; non sono elargiti a comodità, ma richiedono disposizione, disponibilità, connessione sottile costante e, al momento opportuno, ciò che necessita per procedere nel cammino di maturazione energetico spirituale viene elargito in aiuto e sostegno."

A queste parole vedo manifestarsi davanti a me il Maestro Gesù, vestito di un bianco luminoso. I suoi occhi intensi, penetranti e dolci incontrano i miei. Allunga le braccia in avanti e unisce le mani a coppa tese verso di me. Solleva lo sguardo in l'alto e dall'alto discende un globo di intensa luce verde smeraldo, vibrante, pulsante. Si deposita sulle sue mani pronte ad accoglierlo. Dolcemente con il suo soffio lo spinge verso me fino a inserirlo nel mio petto che immediatamente si riaccende irradiando il corpo fisico e l'Aura. Mentre fa questo dice:

"Perdona, Pulisci, Pace".

Ripete queste parole tre volte.

Con la mano destra, compie dei gesti decisi e netti, e repentinamente estrae (senza toccarlo) un grumo nero nascosto nel cuore; lo vedo vivo. Lo lancia nell'Infinito e lo trasforma in tanti bellissimi fiori, mi fa capire che non si lascia la spazzatura a vagare: va trasformata, sublimata.

Si avvicina a me, mi sorride con tenerezza, con mio stupore si china portando le sue labbra a sussurrare piano con dolcezza al mio cuore:

"Senti ora la Gioia del Cuore. Questa è la Gioia del Cuore. Ecco la Gioia del Cuore, Coltiva la Gioia del tuo Cuore.”

Sono commossa, non smetto di Ringraziare, mentre lo vedo andare via verso l'alto.

Lui opera in modi che noi non possiamo neanche immaginare, del tutto inattesi, imprevedibili, fuori da qualunque schema dogmatico religioso, È LUCE AMORE PACE GIOIA LIBERTÀ, nel pieno rispetto del camminare di ognuno.

*******

Mio commento:

La persona che ha vissuto l’esperienza di cui sopra non si sente parte di alcuna religione organizzata.

Sono sempre affascinato e piacevolmente sorpreso da come la tecnologia Hemi-Sync favorisca l’entrata in stati di coscienza più sottili nei quali è anche possibile entrare in contatto con la guida/il maestro che a noi risuona maggiormente. Questo processo è trasversale a qualsiasi sistema di credenze.

L’immagine allegata è stata elaborata dall’esploratrice. Riferisce che, nell’esperienza vissuta, il verde smeraldo della sfera era più intenso rispetto alla foto e il bianco al centro era meno intenso.

Qui potete ascoltare una anteprima dell’album “The Shaman’s Heart II”, mentre qui è possibile acquistare il download.

sabato 5 novembre 2022

L'elaborazione del lutto



Quando si perde una persona cara è necessario attraversare la fase di elaborazione del lutto.

A volte non ci si rende nemmeno conto di essere ancora in lutto.

Quando ciò accade, può arrivare qualcosa o qualcuno che ci fa notare che stiamo ancora elaborando il lutto.

Quel qualcosa o qualcuno non saprà mai quanto ti è stato d'aiuto.

Ecco che, a quel punto, si può compiere un atto rituale per liberare dal proprio cuore chi non c'è più...

Grazie 🙏