giovedì 25 febbraio 2021

In autunno arriva "Viaggi nell'Aldilà" di Bruce Moen

 UNA GRANDE NOVITA’!

Abbiamo il piacere di comunicarvi che nell’autunno di quest’anno uscirà il terzo volume di Bruce Moen della serie “Esplorando l’Aldilà” intitolato “Viaggi nell’Aldilà” per Onereededizioni.

Un libro che, costruendo sulle basi contenute nei due libri precedenti (“Viaggi nell’ignoto” e “Viaggio oltre il dubbio”), esplora nel dettaglio Focus 27, il Parco e le strutture esistenti in quella dimensione/frequenza vibrazionale.

A pag. 308 di “Viaggio oltre il Dubbio” Moen descrive così i contenuti del terzo volume:

“Nel mio prossimo libro, il terzo della serie Esplorando l’Aldilà, potrete leggere dei vari Centri di attività nel Nuovo Mondo. Il Centro di Istruzione, in cui tutta la conoscenza acquisita dal genere umano è memorizzata e accessibile. La Sala delle Idee Brillanti, in cui apprenderete come si creano le invenzioni non ancora presenti nel mondo fisico. Il Centro di Pianificazione, che coordina le attività fra il mondo fisico e quello non fisico. Il Centro di Guarigione e Rigenerazione, in cui i nuovi arrivati si riprendono dai postumi della loro morte.”

Sono simili i “ministeri” descritti nel film e nel libro “Nosso Lar” e i “centri” esplorati da Bruce Moen in Focus 27?

Come sono gli E.T. incontrati da Moen?

Qual è il ruolo del Puro Amore Incondizionato?

Nel libro troverete le risposte a questi e a tanti altri quesiti.

“Viaggi nell’Aldilà” insieme ai primi due volumi della serie, appartiene alla biblioteca di ogni lettore che desidera conoscere le dimensioni che esistono oltre il mondo fisico.

Restate sintonizzati 😉

Robertina e Davide

lunedì 22 febbraio 2021

Ti hanno fatto il lavaggio del cervello??

Ci sono delle organizzazioni religiose, politiche e commerciali che utilizzano metodi propri delle sette e che hanno fatto il "lavaggio del cervello" ai propri fedeli/iscritti/aderenti.

Post precedenti sull'argomento: clicca QUI , QUI e anche QUI e QUI

Se temi che un amico o un parente sia caduto vittima di una setta o di un culto distruttivo, dopo esserti letti i post di cui sopra, prova così:

Domanda da NON porre mai: "Ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello?" 

Avete mai sentito qualcuno rispondere "Sì è proprio accaduto così" mentre fa parte della setta? Assolutamente NO! 

La domanda corretta da porre è la seguente:

"Cosa non ti piace dell'organizzazione (oppure gruppo oppure chiesa oppure congregazione oppure adattare alla situazione) di cui fai parte?"

Chi fa parte di una setta e/o è stato sottoposto al lavaggio del cervello NON è abituato a pensare in maniera anche critica verso l'organizzazione di cui fa parte. Gli è stato insegnato che le critiche all'organizzazione devono essere bloccate ed evitate come la peste perchè provengono da maya, dal demonio, dal male ecc. ecc.

Ascoltate attentamente la risposta e poi trarrete le vostre conclusioni.

Un libro (purtroppo esaurito da anni) importante per conoscere il fenomeno delle sette:

Un video introduttivo sul fenomeno delle sette:



domenica 21 febbraio 2021

Il male non veste stracci

Foto di ambroo

In questo post vengono narrate alcune storie vere:

Esperienza I)

In Lombardia alla fine anni '80 una commessa di un panificio racconta:

"In un panificio di provincia, dove lavoravo nella giornata di sabato, era quasi l'ora di chiusura per la pausa e stavo ripulendo dalla farina gli scaffali del pane dando le spalle al banco.

Era estate e la porta d'ingresso veniva tenuta aperta per far circolare l'aria e rinfrescare il locale quando, all'improvviso, sentii un brivido gelato lungo la schiena con la sensazione come si suol dire "dei peli della schiena rizzati".

Mi voltai lentamente e vidi al banco un ragazzo elegante, di bell'aspetto, moro e con gli occhi scurissimi e penetranti che, sorridendo, con molto fascino mi chiese 3 francesini.

Sorrisi gentilmente a mia volta, mi girai e cominciai a insacchettare il pane da lui richiesto.

Nel frattempo anche mia sorella, che lavorava in negozio, fece capolino dalla porta del retro, un po' turbata, chiedendomi senza farsi sentire, se andasse tutto bene e risposi di sì.

Quei 30 secondi sembrarono molto più lunghi, l'aria era ferma e sentivo fisicamente il suo sguardo che, come una radiografia, cercava di analizzare la mia parte interiore.

Così, mentalmente, gli diedi l'ordine di smettere perché non "c'era trippa per gatti" e la sensazione cessò immediatamente.

Pagò e ci salutammo cordialmente con gli occhi fissi l'una nell'altro.

Un incontro particolare, inquietante, mai più accaduto ma che mi ha insegnato ad ascoltare il mio "sesto senso", che il male non veste di stracci e non è brutto di aspetto, anzi, direi proprio il contrario.

La paura non mi sarebbe servita, mentre la forza interiore e la sicurezza in me stessa, sono state sempre una difesa perfetta."

Esperienza II)

Su Quora a questo link è disponibile la seguente narrazione:
Da psicologo ti è mai capitato un caso talmente inquietante da non continuare le sedute?

Marzia Menotti·
17 luglio 2020
Psicologa

Si. Una giovane donna che vidi una sola volta. Aveva qualcosa negli occhi, come una fiamma ardente che sembrava divorarla. Il sorriso era sghembo, sardonico, metteva i brividi. Non ricordo di cosa parlammo, ricordo che l'aria tutta intorno a lei sembrava vibrare del suo furore, ma allo stesso tempo raggelarsi. Decidemmo per un nuovo appuntamento. Nei giorni seguenti mi accorsi di pensare a lei con timore. Poi il giorno fatale non si presentò, ne fui sollevata, non la vidi mai più. Ma ancora la temo e credo che, se mai incontrassi un assassino, avrebbe quegli occhi e quel sorriso.

Esperienza III)

In Puglia, fine anni '80

Un giovane si avvicina a un sacerdote laico. Avrà 16/17 anni, è vestito di nero, ha i capelli lunghi. E' nervoso e inquieto. Ha uno sguardo spento e profondamente triste. Il colloquio si svolge più o meno così:

Giovane: "Faccio parte di una setta satanica. Ho iniziato ascoltando heavy metal e poco alla volta mi sono inserito in quell'ambiente tramite amici. Posso avere quello che voglio dalla vita: denaro, gioielli. Basta che lo chiedo e arriva, ma vivo costantemente nel terrore. Se tradisco il mio gruppo sono finito."

Sacerdote laico: "Puoi avere tutto, ma non conosci la pace. Se vuoi ti posso aiutare".

Il giovane abbassa lo sguardo e sussurra "E' troppo tardi ormai..." e si allontana a passi veloci. Il sacerdote non lo vedrà mai più.

Conclusione

Quando nella vita incontri persone o situazioni che ti causano un profondo disagio allontanati IMMEDIATAMENTE da esse, senza pensarci due volte. Dopo cercherai di capire... ma intanto VATTENE VIA lontano subito!

Perchè? Perchè Sì! 

Il portafoglio

Per leggere un post simile sull'argomento clicca QUI 

Prova a immaginare questa situazione. Stai camminando da sola lungo una strada in un comune confinante con il vostro. Per strada non c'è anima viva. Hai un dannato bisogno di denaro, perchè le situazioni della vita sembrano richiederlo. E tu non ne hai. Mentre prosegui la camminata, sconsolata, guardando attentamente per terra a una decina di metri da te c'è qualcosa per terra che attira la tua attenzione. Non è possibile!.. Non può essere vero...è un portafoglio da donna!

foto di Stephanie McNeil 

Lo apri e all'interno attira la tua attenzione la carta di identità. La apri ed è di una signora anziana. Dall'indirizzo capisci che abita in una casa non lontana da lì. E poi oggi, quando sei uscita dalla posta, hai imprecato mentalmente per tutti gli anziani che erano in coda per ritirare la pensione...

Il portafoglio contiene € 460,00 e qualche spicciolo. Ti ricordi che qualche mese fa una tua vicina di casa, prima di morire percepiva € 460,23 di pensione sociale...

Cosa fai?

Vai a cercare la padrona del portafoglio e glielo restituisci?

Ti assicuri di non essere visto, raccogli il portafoglio e lo inserisci nella tua borsa per nasconderlo meglio?

Le tue decisioni faranno si che:

una anziana si disperi

oppure 

che ti ringrazi dal profondo del suo essere


 Foto di InternalEye

Infine per te ci saranno delle conseguenze energetico/spirituali a seconda della scelta che farai?

sabato 20 febbraio 2021

NOVITA': LA SERIE HEMI-SYNC® COMPLETA SULLE NDE (ESPERIENZE DI PREMORTE) COMPOSTA DA 5 ALBUM !

ECCEZIONALE NOVITA'!
È DISPONIBILE IN ITALIANO LA SERIE HEMI-SYNC® COMPLETA SULLE NDE (ESPERIENZE DI PREMORTE) COMPOSTA DA 5 ALBUM !
*******
Volume I)
Nella Luce: Meditazioni su Esperienze di pre-morte
Questo programma include quattro esercizi guidati realizzati da esperti e progettati per darti un’idea di cosa significa vivere un’esperienza di pre-morte (NDE).
Creato da Scott Taylor, ricercatore e relatore sulle esperienze di pre-morte, il programma si basa sull’analisi di oltre 6.000 casi-studio di NDE realmente accadute. Gli esercizi “Il Ricongiungimento, La Rivisitazione della Vita, Le Città di Luce, Il Regno del Sapere” sono progettati per essere usati molte volte. Puoi aspettarti un’esperienza diversa ogni volta e scoprirai che la tua esperienza del mondo fisico diventerà più ricca man mano che acquisirai una prospettiva anche dal mondo non-fisico.
Avrai una NDE o un’esperienza simile alla pre-morte? Nessuno può prevedere cosa farà un altro essere umano. Comunque, avrai tutte le possibilità di entrare in stati alterati di coscienza che consentono un’esperienza di consapevolezza espansa. Un manuale d’uso dettagliato è incluso. Musica di Jonn Serrie.
Link per l'acquisto del download: clicca QUI
*******
Volume II
Nella Luce: Incontra le tue Guide
La seconda offerta della serie Nella Luce; questo album è progettato per darti un’idea di un aspetto contenuto nelle esperienze di pre-morte (NDE): l’incontro con le tue guide.
NELLA LUCE: Incontra le tue Guide offre ulteriori opportunità di sperimentare una NDE, come precedentemente introdotto in NELLA LUCE: Meditazioni su Esperienze di pre-morte. Scott Taylor ha progettato due nuovi esercizi per esplorare il tema dell’incontro con le guide.
Il primo esercizio è un’esperienza completamente guidata, durante la quale preparerai il tuo corpo, mente ed energia per rendere possibile l’esplorazione. Successivamente, potrai incontrare e conversare con le tue guide ed apprendere l’abilità della bi-locazione, una delle forme di esperienza fuori dal corpo, che è facile da imparare e molto utile quando si esplora l’universo non-fisico.
Il secondo esercizio è un percorso libero, con più tempo per esplorare questo stato di consapevolezza espansa. Un manuale d’uso dettagliato è incluso.
Musica di Christopher Lloyd Clarke. Concesso in licenza da Enlightened Audio.
Link per l'acquisto del download: clicca QUI
*******
Volume III
Nella Luce: Esplora il Tunnel
La terza offerta della serie NELLA LUCE; questo album è progettato per affrontare due opportunità di esplorazione.
Il primo esercizio, Esplora il Tunnel, è un’esplorazione completamente guidata del tunnel che si incontra spesso durante un’esperienza di pre-morte (NDE). Durante questo esercizio preparerai il tuo corpo, mente ed energia per rendere possibile l’esplorazione.
Esplorerai quindi il tunnel mentre sei guidato a sperimentare i colori, la musica ed i cristalli che si trovano al suo interno. Ti collegherai con il tunnel stesso e scoprirai le sue origini ed il suo significato. Il secondo esercizio è un percorso libero, in cui puoi rivisitare strutture, persone ed energie che hai incontrato durante l’esercizio guidato. Le frequenze Hemi-Sync® aiutano a supportare questo processo. Un manuale d’uso dettagliato è incluso.
Musica di Christopher Lloyd Clarke. Concesso in licenza da Enlightened Audio.
Link per l'acquisto del download: clicca QUI
*******
Volume IV)
Nella Luce: Abbraccia la Sorgente
Entra nel regno della Luce Nera mentre ti unisci alla Sorgente.
In questa quarta offerta della serie NELLA LUCE, entrerai nel regno della Luce Nera, il luogo del potenziale non manifestato dove puoi creare con facilità e fonderti con la Sorgente – la Luce avvolgente e amorevole che è il fondamento dell’Universo. In questo luogo squisitamente tranquillo, di completa e assoluta quiete, non c’è ego, nessun futuro, nessun passato, semplicemente l’eterno presente.
L’album comprende due esercizi: uno guidato verbalmente ed un percorso libero, per esplorare questo stato in modo più approfondito. Le frequenze Hemi-Sync® aiutano a supportare questo processo. Un manuale d’uso dettagliato è incluso.
Musica di Christopher Lloyd Clarke. Concesso in licenza da Enlightened Audio.
Link per l'acquisto del download: clicca QUI
*******
Volume V)
Nella Luce: Irradia Amore
Esplora e connettiti alla Luce Chiara dell’Amore
La quinta offerta in questa serie di meditazioni su esperienze di pre-morte (NDE), si concentra sull’esplorazione e la connessione alla Luce Chiara dell’Amore, e sul riconoscere che questo amore è in noi, tutto intorno a noi ed è l’energia fondamentale del nostro universo. La guida verbale ti accompagna nell’aprire il tuo cuore, far fluire l’amore nel mondo e connetterti all’amore dell’Universo. Le frequenze Hemi-Sync® ti aiutano a rimanere in questo spazio del cuore.
L’album comprende due esercizi: uno guidato verbalmente ed un percorso libero, per esplorare questo stato in modo più approfondito. Un manuale d’uso dettagliato è incluso.
Musica di Christopher Lloyd Clarke. Concesso in licenza da Enlightened Audio.
Link per l'acquisto del download: clicca QUI
*******
Esercizi tradotti da: Elena Tonazzo
Rivisti e doppiati da: Luca Biotti
*******
Inoltre solo le prime 10 persone che acquistano tutti i 5 volumi di cui sopra dai link sopra indicati, potranno contattarmi per ricevere una offerta eccezionale per l'acquisto dei CD che completano la serie i cui dettagli trovate qui https://www.facebook.com/groups/235019830635231/permalink/410314726439073
*******
NOTA IMPORTANTE
Non ascoltare la tecnologia Hemi-Sync® durante la guida o l’utilizzo di attrezzature pesanti. Se hai una tendenza verso le convulsioni, disturbi uditivi o ti trovi in condizioni mentali avverse, non ascoltare Hemi-Sync® senza prima consultare il tuo medico. Sebbene la tecnologia Hemi-Sync® possa contribuire al benessere, non intende sostituire la diagnosi e il trattamento medico.

lunedì 15 febbraio 2021

"Il Cuore Illuminato" di Marino Di Tanno

IL CUORE ILLUMINATO è un insieme di esercizi che coinvolgono: il fisico, il metafisico e l'etereo. Saranno 6 settimane alla riscoperta della propria magia interiore, dove il cuore ripulendosi dalle vecchie energie, riprende spontaneamente e naturalmente il suo posto nella Vita.

Puoi scaricare gratuitamente l' e-book "Il Cuore illuminato" su: https://www.marinoditanno.it/

Una citazione di Milarepa

Quando si è in questo stato risuonano le parole:

Non ho bisogno di nulla.

Non cerco niente.

Non desidero nulla.

Milarepa 

domenica 14 febbraio 2021

Il vento soffia dove vuole

     

Ho’oponopono è uno strumento meraviglioso che ha benedetto la vita di migliaia (milioni?) di persone.
Grazie a esso è possibile affrontare e superare degli ostacoli importanti quali rabbia, odio, sensi di colpa e tanto altro.
Può essere utile sapere che esistono delle frequenze vibrazionali/stati/dimensioni/“mondi” dove Ho’oponopono non serve in quanto “lì” non esiste alcuna colpa (reale o presunta) e pertanto non c’è nulla da ripulire.
“Lì” ci si rende conto, non tramite ragionamento ma grazie alla pura percezione o insight, che tutte le scelte generate da una consapevolezza limitata non generano colpe. È solo necessario acquisire una consapevolezza più elevata di quella che si aveva al tempo in cui si compivano determinate azioni.
Come si accede a tali “stati”? Difficile rispondere e chi scrive si sta ancora interrogando al riguardo pertanto le indicazioni che seguono non sono esaustive. 
Alcune chiavi di accesso potrebbero essere:
- Chiedere (a Dio? Al proprio Maestro? Al proprio Essere?) ;
- Rendersi disponibili;
- Avere fiducia che l’Infinito/la Grazia ti permetterà di entrare, prima o poi, al momento opportuno;
- Decidere di abbandonare il controllo sulla propria vita;
- Lasciarsi andare fiduciosamente al flusso della vita;
- Osservare costantemente i propri pensieri ed emozioni;
- … Lavori in corso…😉  

Citazione sull'Amore dal libro "Ultimo Viaggio di Robert Monroe

  

«L’Amore non può essere insegnato, né può essere comprato. L’Amore non può essere imparato. Viene generato all’interno dell’individuo come risposta a stimoli esterni. L’individuo non ha alcun controllo sulla sua creazione. Una volta iniziato, potrebbe essere ricoperto o sublimato ma mai distrutto. La morte fisica non ha alcun effetto sulla realtà della sua esistenza, dato che tale energia non dipende dallo spazio-tempo né è parte di esso. È un’emanazione che non può essere compresa o afferrata. Viene invece percepita, se ne fa esperienza quando scorre nell’individuo, a cui egli aggiunge quel tocco in più generato dal passaggio. L’energia viene quindi intensificata e l’individuo diventa un continuo ricevente e diffusore.”

Citazione di un amico di Robert A. Monroe dal capitolo 6 del libro “Ultimo Viaggio” di Monroe.

sabato 13 febbraio 2021

Too Good To Go

Oggi ho provato per la prima volta l'app "Too Good To Go" con il Carrefour Express vicino a casa e la "magic box" che ho ritirato c/o il negozio nel pomeriggio conteneva il cibo che vedete nella foto.Alcune considerazioni a caldo:
- la spesa che vedete è costata complessivamente € 3,99 contro un prezzo di listino di € 12,00 ;
- il contenuto del pacco consegnatomi da Carrefour è stato completamente a sorpresa;
- i prodotti sono sotto scadenza: uno scade oggi stesso gli altri entro 2/3 giorni;
- tutti i prodotti sono "a posto" tranne una mela parecchio segnata.
Un'ottima iniziativa che sembra si stia diffondendo in tutta Italia e che contribuisce a :
- limitare gli sprechi di cibo;
- permettere alle famiglie di contenere i costi;
- consentire ai negozianti (da quello piccolo sotto casa al supermercato) di recuperare (completamente? parzialmente? con un guadagno minimo?) il costo del cibo che altrimenti andrebbe perduto;
- per chi ama le sorprese: comprare del cibo "a sorpresa" a prezzo contenuto.

Bella idea! Bravissimi!

Influenze nella vita

I libri/giornali/riviste che leggi, la musica che ascolti, i programmi tv che vedi, le persone che frequenti hanno il potere di influenzare i tuoi pensieri, stati d'animo, vibrazioni...in tre parole: 
La Tua Vita

Scegli consapevolmente