Il file pdf può essere scaricato cliccando QUI
Esistere nell’Aldilà
Seconda Edizione aggiornata
di Davide Rozzoni,
Outreach Trainer di The Monroe Institute
Premessa
Quanto contenuto in questo articolo rispecchia le opinioni e le esperienze dell’autore, ma non corrispondono necessariamente a quelle di “The Monroe Institute”, che non è responsabile per l’accuratezza o la completezza delle informazioni e delle opinioni espresse in questo documento.
***************
Esistono almeno due denominazioni cristiane che contano più di 30 milioni di fedeli nel mondo e la cui interpretazione biblica nega l'esistenza dello spirito/anima di un essere umano dopo la morte fisica. A quei 30 milioni di persone viene insegnato il principio sopra esposto.
In una esplorazione di tanto tempo fa mi imbattei in un defunto che, in vita, aveva fatto parte di una delle due denominazioni di cui sopra. Era arrabbiato, deluso e si sentiva profondamente frustrato in quanto stava iniziando a considerare la possibilità di non essere più vivente sulla terra, ma di continuare a vivere consapevolmente dopo la morte fisica. Forse stava valutando la possibilità di avere creduto una bugia per tutta la sua vita e se la sua Chiesa/ Organizzazione aveva mentito su questo punto di dottrina.. allora poteva avere mentito anche su altre dottrine...
Quello era un momento critico per quell’individuo e, se chiedeva aiuto, gli si poteva dare una mano.
Non ricordo come finì l’esplorazione, ma ricordo ancora vivamente la rabbia e la delusione di quell’uomo.
Mentre scrivo queste righe mi riprometto che la prossima volta che sarò fermato per strada da una coppia di fedeli di una di quelle due organizzazioni, proporrò loro un accordo. Avranno due minuti a disposizione per darmi il loro messaggio senza che li interrompa. Li ascolterò attentamente. Poi sarà il mio turno e non mi dovranno interrompere. Li guarderò dritto negli occhi e dirò loro con serenità e tutto l’amore di cui sono capace, ma con ferma determinazione:
“Questo è un messaggio di estrema importanza per voi. Arriverà un momento nella vostra esistenza quando proverete a parlare e coinvolgere i vostri amici e parenti e nessuno sembrerà ascoltarvi e vedervi* oppure potreste trovarvi a dormire un lunghissimo sonno durante il quale chi cerca di svegliarvi può sembrare che faccia parte di un sogno**oppure potreste trovarvi da soli per un tempo che vi sembrerà lunghissimo***. In quell’esatto momento sappiate che l’unica via di uscita è di chiedere aiuto. Chiedete aiuto! Vi prego di farlo! Qualcuno arriverà a darvi una mano. Ve lo assicuro. Ma quando succederà…continuate a gridare incessantemente “Qualcuno mi aiuti!”. So che adesso tutto questo vi sembra impossibile, ma verrà il momento in cui vi torneranno in mente queste parole….quando ciò che ho descritto accadrà, saprete di essere morti.”
*Approfondimenti nel Capitolo 14 del libro “Viaggio oltre il Dubbio” di Bruce Moen.
**Si veda la vicenda ambientata nel 1400 nel paragrafo “Nuovi strumenti di percezione” nel Capitolo V del libro “Viaggi nell’Ignoto” di Bruce Moen.
*** “Il recupero del Colonnello” nel Capitolo V del libro “Viaggi nell’Ignoto” di Bruce Moen.
PS chi desidera approfondire l’argomento dell’esistenza consapevole nell’aldilà in prospettiva biblica, clicchi QUI
************************
Sito Internet di riferimento
www.hemisync.it
Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCN0Ss2NMqTG4roBasdATDVQ
Pagina Facebook: "Hemi-Sync Italia"
https://www.facebook.com/Hemi-Sync-Italia-446046439202172/
Gruppo Facebook: "Hemi-Sync Italia" https://www.facebook.com/groups/235019830635231/
Instagram: hemisyncitalia
************************
File elaborato in data 30 Novembre 2019 e aggiornato in data 1 Dicembre 2019