Di seguito potete leggere la descrizione del libro riportata sulla quarta di copertina:
"Un libro scaturito da una breve ma intensa esperienza personale oltre oceano, che ha scatenato nell'autrice innumerevoli motivi di ricerca e studio.
Un'inedita e ben ordinata raccolta di testimonianze e di informazioni rese valide e credibili dalle dichiarazioni di personaggi appartenenti al mondo scientifico, militare e da persone comuni cha hanno potuto mostrare le prove tangibili di quanto sostenevano.
Un'interessantissima antologia di razze extraterrestri descritte in modo quanto più preciso possibile, relativamente alle peculiari caratteristiche personologiche, sociali e ambientali dei mondi da cui provengono, a volte corredata da immagini davvero significative.
In queste pagine si intersecano fatti, situazioni, sensazioni ed emozioni uniche raccontate in maniera fluida e semplice, in modo che anche chi non si é mai occupato del fenomeno ET possa comprenderne l'essenza, appassionarvisi e dare il via ad un ulteriore personale approfondimento.
Le varie etnie stellari essendo spesso molto differenti tra loro, sia per evoluzione che per impostazione sociale suscitano in chi legge a volte grande commozione, altre un po' di perplessità, ma tutte dimostrano più o meno esplicitamente l'estrema limitatezza cognitiva ed emotiva in cui versa il genere umano, che arbitrariamente ed erroneamente crede di essere l'unico essere esistente nell'Universo.
Fortunatamente così non è, e grazie al cielo la stragrande maggioranza dei Fratelli Cosmici si dimostra estremamente benevola amichevole e paziente verso un'umanità ignara di ciò che realmente la circonda. Un'umanità per lo più crudele, presuntuosa e recalcitrante nei confronti di quella crescita interiore, spirituale e mentale tanto auspicata dagli Esseri Extra Planetari, che a secondo della personalità che li contraddistingue definiscono il genere umano come un gruppo di bambini pigri e capricciosi" oppure "un nido di vespe".
"Rivelazioni dallo Spazio" è un libro intenso, appassionato ma composto, dove tutti i dati vengono illustrati con equilibrio ed armonia, in modo da lasciare al lettore la possibilità di aprirsi allo sconosciuto e di riflettere autonomamente su quanto riportato.
Un'opera redatta mettendo la mente al servizio del cuore, una mente però sempre vigile, neutra ed attenta a mantenere viva la struttura dei contenuti coerente e verosimile, libera dalla superstizione e dalla puerile creduloneria.
In altre parole un testo da non perdere, le cui pagine, come le ciliegie, vorresti che non finissero mai..."