Una persona ha condiviso questa esperienza. Mi ha ricordato una testimonianza che è stata condivisa QUI in precedenza. Una ulteriore conferma dell'amore del Maestro, a prescindere da qualunque religione organizzata. Viene qui riportata integralmente come segue:
"Mi preparo a scriverti la mia esperienza, e come sai non sono credente cattolica, da tanto di quel tempo il rifiuto di Dio, di Gesù, Madonna, e di tutte le figure del corollario religioso, nella convinzione che siano un'invenzione degli uomini utile a sostenerli nelle difficoltà e tragedie che il vivere comporta...Da diverse notti mi lascio andare al sonno praticando solo la fase iniziale del processo preparatorio come appreso nel Gateway Experience, ma senza metamusica, nel silenzio e buio della notte.
Così mi lascio scivolare nel sonno, dopo essermi data dei comandi, così anche la notte tra Pasqua e Pasquetta.
Tra le 4 e le 5, mi trovo cosciente e lucida in una stanza che sento famigliare. Mi guardo intorno e riconosco la stanza da pranzo di casa di mia madre, dalle persiane chiuse filtra la luce dei lampioni posti lungo la strada a ridosso della casa, tutti dormono, è ancora notte. C'è silenzio. I miei occhi si adattano a quella debole luce nella stanza che filtra dalla persiana. Vedo le foto incorniciate sopra il mobile, mi avvicino a guardarle. Ecco che da dietro me un chiarore lunare invade la stanza, mi volto lentamente con diffidenza e prudenza, e sul divano disteso vedo bene un corpo maschile che pare alto circa 1,80 m.
Mi domando Che ci fa qui ? Chi è? Sono guardinga, turbata, perplessa, il corpo è nudo, solo un panno bianco avvolge e copre la regione pubica. Gradualmente mi avvicino per vedere meglio. Il corpo è immobile, vedo ferite, le braccia distese lungo i fianchi, osservo le mani, i piedi, ha la pelle bianca. Mi avvicino di più per vedere il volto, una barba corta incornicia il volto, ha gli occhi chiusi, sembra dormire ma sto vedendo il corpo di un uomo morto. Ha lunghi capelli che arrivano alle spalle, folti e mossi di colore castano scuro e noto che sono intrisi di sangue rappreso. Un sentimento di compassione mi muove a chinarmi su di lui e la mia mano destra ad accarezzare quel volto e i suoi capelli.
Provo dispiacere e tenerezza nell'accarezzare quell'uomo morto.
Ecco che sento una voce forte alla mia destra "Non è morto, è vivo, è rinato" subito mi volto ma non c'è nessuno nella stanza. Accarezzo nuovamente quel volto, mentre provo compassione e sento che quel corpo freddo comincia a emanare tepore e riprendere vita. I suoi occhi si aprono, sono belli e castani, molto intensi e guarda i miei.
Un attimo ed esclamo "Chi sei? Ti conosco?"
Lui solleva la schiena e si mette seduto di fronte a me. Mi prende le mani tra le sue, una forte emozione sento in me salire a quella presa. Le sue mani sanno di forte connessione con la Terra, mani forti e delicate allo stesso tempo. Una comincia ad avvolgermi ed io meravigliata domando "Mah sei TU ? Sei proprio Tu? Tu esisti?" Di nuovo la voce nella stanza interviene " LUI È VIVO, LUI RINNOVA LA VITA, LUI È IL RISORTO" .
L'energia si fa più calda e sollecita il mio cuore che comincia come a sciogliersi e sente tenerezza e dolce amore. Ecco che LUI lascia le mie mani e mi abbraccia, sento il suo petto sul mio e le sue braccia avvolgermi. L'energia che emana si fa ancora più calda e la sento salire dentro me e in quell'abbraccio esplodere nel mio petto che si accende. Mi lascio andare in quelle braccia, che mi sorreggono come fa l'amore di una madre che ama, accoglie e cura il proprio figlio. Lascio andare ogni tensione, ognipaura, ogni resistenza accumulata in questi difficili lunghi mesi di restrizioni. Lascio andare ogni cosa in questo porto sicuro, mentre Lui continua a travasare il suo tenero e dolce AMORE disinteressato in me. Mi sento espandere, è incontenibile e sale energeticamente, straripa dalla testa e sfoga in lacrime che diventano pianto. Mi abbandono e mi squaglio nel Suo abbraccio. Il calore dell'energia aumenta e vibra d'Amore, un Amore totalizzante. In quel momento mi sono fusa in Lui, come un solo Essere, non più nella stanza dissolta ed espansa anch'essa in uno Spazio Cosmico.
Un Amore umanamente incomprensibile, inconcepibile, altamente vivificante e benefico. Sarei voluta stare cosi ancora e ancora più a lungo, amata, custodita, beata.
Che questo Amore non lasci mai il mio cuore.
Ringrazio la Forza Cristica per questa importante e vivificante esperienza."