martedì 22 ottobre 2024

"Viaggio verso il Padre di Curiosità" di Bruce Moen

 

Ho il piacere di annunciare la pubblicazione del libro:
"Viaggio verso il Padre di Curiosità"
(436 pagine) di Bruce Moen nonchè la ristampa degli altri libri dello stesso autore:
- "Viaggi nell'Ignoto" (il primo volume della serie "Esplorando l'Aldilà";
- "Viaggio oltre il Dubbio" (il secondo volume della serie);
- "Viaggi nell'Aldilà" (il terzo volume della serie);

Volete ordinare la/le Vs. copia/e dei quattro libri di Bruce Moen ?

Inviate una mail a libri.moen2024@gmail.com (Traduttori) oppure contattate l’editore Heybook https://heybook.it/content/6-home

Informazioni richieste:
- Nominativo completo e indirizzo;
- Indirizzo e-mail;
- Titolo dei libri desiderati;
- Numero di copie per ciascun volume.

Chi vive a Milano, Roma, o Avezzano, avrà eventualmente la possibilità di ritirare la propria copia (o copie) anche di persona.

giovedì 17 ottobre 2024

Parliamo di fiori di Bach con Edelweiss Pietrangeli

 Oggi ho pubblicato una breve intervista all'amica e naturopata Edelweiss Pietrangeli che ci ha parlato del Dr. Edward Bach e dei suoi straordinari fiori.

martedì 15 ottobre 2024

"Dal Sogno al Viaggio Astrale" il nuovo libro di Michele Bizzarri

Premetto di non aver ancora letto il libro e che sono di parte perchè Michele Bizzarri è un mio amico, tuttavia sarò estremamente sincero ed oggettivo nello scrivere queste righe:

Michele ha una grande passione per le OBE (esperienze fuori dal corpo), è un esperto nella materia ed è trainer della Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea di Michael Raduga

Il libro contiene molte sue esperienze OBE e i relativi insegnamenti ricevuti.

Oggi quest'opera è 48° nella classifica Top 100 libri de "Il Giardino dei Libri".

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE per gli appassionati dell'argomento.

Il volume si può acquistare qui QUI e QUI

domenica 13 ottobre 2024

Sui sogni

 

Daniela Colavitti è una grande esperta di sogni e il suo corso è decisamente raccomandato a tutte le persone interessate all'argomento. 

Per informazione e iscrizioni: https://www.oobe.it/universo-sogni-lo-yoga-del-sonno/

mercoledì 2 ottobre 2024

Se fossi satana... domanda fatta all'IA

 

Immagine di Alessio Zaccaria

Domanda posta all'IA https://chatgpt.com/

Se fossi satana e volessi impedire alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale e di realizzare il loro scopo nella vita, come lo faresti?

Risposta: Se stessi interpretando il ruolo di Satana e mirassi a impedire alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale, potrei concentrarmi sul seminare dubbi e distrazioni. 

Ecco alcune strategie:

  1. Instillare paura e insicurezza: Sussurrare costantemente pensieri di inadeguatezza e paura del fallimento, facendo sì che le persone mettano in discussione le proprie capacità e il proprio valore.

  2. Incoraggiare la procrastinazione: Rendere le distrazioni facilmente accessibili, promuovendo un ciclo di ritardo che impedisce alle persone di agire sui propri obiettivi.

  3. Promuovere il confronto: Amplificare i social media e le pressioni sociali, facendo concentrare le persone sui successi altrui invece che sui propri percorsi, portando a sentimenti di invidia e scoraggiamento.

  4. Favorire il cinismo: Introdurre un senso di impotenza riguardo al futuro, convincendo le persone che i loro sforzi sono vani e che il cambiamento è impossibile.

  5. Creare conflitto: Incoraggiare divisioni tra le persone, rendendo la collaborazione e il supporto più difficili, il che può soffocare la crescita personale.

  6. Limitare l'introspezione: Distrarre dal lavoro interiore e dalla scoperta di sé, allontanando le persone dalla comprensione delle proprie vere passioni e del proprio scopo.

In definitiva, la chiave sarebbe mantenere gli individui intrappolati in cicli che impediscono loro di perseguire i propri sogni e di vivere in modo autentico.

PS Il dialogo è stato tratto da internet, ma ho verificato personalmente sia la domanda sia la risposta e ho fatto tradurre in italiano all'IA.