giovedì 28 agosto 2014

Lezione 25 - Gli effetti della Meditazione in situazioni molto stressanti

Al seguente link :
Lezione 25 - Gli effetti della Meditazione in situazioni molto stressanti è stata tradotta e pubblicata una nuova lezione AYP.

Tenerezza

R è un uomo maturo, forte e determinato. Ma si commuove ogni volta che spiega alle persone cio che rappresenta per lui il suo Maestro P.Y.
Anche C è un uomo forte, che ha affrontato prove tremende nella sua vita. Si commuove ogni volta che parla di  Gesù.

martedì 19 agosto 2014

Stravolgimento del sistema di convinzioni

Talvolta nella vita accadono degli avvenimenti, ovvero si viene a contatto con delle realtà, che mutano profondamente il sistema di credenze di un individuo. In quel contesto, può essere utile fermarsi e guardarsi dentro con onestà.

lunedì 18 agosto 2014

Nuotare è noioso?

Erica racconta che per rendere proficuo il tempo delle sue lunghe nuotate quotidiane, mentre nuota si dedica a lavori energetici e di guarigione per se stessa e per altre persone.

domenica 17 agosto 2014

Focus 12

La condizione energetica che Monroe definisce come Focus 12:
"Uno stato di profondo rilassamento corporeo, in cui la mente comincia a percepire ciò che normalmente sarebbe arrivato in maniera limitata attraverso i nostri segnali fisici al cervello. Si comincia a capire la libertà della coscienza umana in relazione al corpo fisico."
è davvero una condizione straordinaria. Scrive Robert Monroe a pag 62 del libro “Viaggi lontani”: (…)
“Quasi ogni volta che uno dei nostri esploratori entrava in uno stato OBE o semplicemente in un Focus 12 avanzato, incontrava esseri intelligenti che erano più o meno disposti a comunicare e che potevano farlo.” (…)
Sempre a pag. 62, la narrazione prosegue con quanto racconta l’esploratore TC (fisico):
“Di nuovo nel solito Focus 12. Ho avuto due incontri. Il primo con un’intelligenza invisibile che ha risposto all’invito di comunicare. (….) Il secondo è stato molto più interessante. Nella seconda comunicazione, non solo sono entrato in contatto con un’intelligenza, ma con un’immagine visibile completa. Femmina, di quasi quarant’anni, ed era molto lieta di comunicare e si è offerta di farmi fare un giro e mi ha mostrato molti spazi del complesso in cui si trovava, non so in che altro modo chiamare quel luogo.” (…)